Staff > Stagione 2023-24
[SERIE A 26° GIORNATA] Cagliari - Napoli 1-1
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 25 Febbraio, 2024, 15:37:09 pm ---Meno male che ci sono queste regole mongoloidi e cervellotiche, oggi inguardabili. Altro che guariti, dopo tre mesi di calcio stiptico di Mazzarri tre cambi modulo conferenze merdose ebbene siamo tornati al punto zero di Ottobre del calcio sciordoico di Garcia.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Guarda,almeno non abbiamo più quel vecchio clown in panchina,mi faccio andare bene anche questo.
Era scontato che la stagione era finita
Poi bisogna pure considerare che contro questi merdoni a casa loro sarebbe difficile anche in situazioni normali
jcoltrane:
Siamo veramente orrendi, per ora salvati dalla imprecisione degli avversari. Anguissa peggiore in campo e drll'intero campionato
ferro:
--- Citazione da: Moebius - 25 Febbraio, 2024, 15:40:15 pm ---Guarda,almeno non abbiamo più quel vecchio clown in panchina,mi faccio andare bene anche questo.
Era scontato che la stagione era finita
Poi bisogna pure considerare che contro questi merdoni a casa loro sarebbe difficile anche in situazioni normali
--- Termina citazione ---
Ah sicuramente, già ho visto delle scelte più razionali nella formazione titolare. Però è come stiamo in campo che mi deprime
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
tonysea7:
non riusciamo a creare un cazzo
vampyr8:
calcio d'angolo inventato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa