Staff > Archivio
Calzona Francesco
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Febbraio, 2024, 11:45:53 am ---Salverà il culo al romano di merda, con quarti di champions e quinto posto.
--- Termina citazione ---
Speriamo.
Ma soprattutto speriamo che riusciremo a vedere un po' di pallone, non dico meraviglioso, ma almeno decente, che sono mesi che ci stiamo intossicando oramai.
Jethrotull:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Febbraio, 2024, 11:45:53 am ---Salverà il culo al romano di merda, con quarti di champions e quinto posto.
C'è la Roma per il quinto posto, col cazzo che a sto giro si fanno fottere
Hwarang:
--- Citazione da: Jethrotull - 20 Febbraio, 2024, 12:14:23 pm ---
C'è la Roma per il quinto posto, col cazzo che a sto giro si fanno fottere
Se questa squadra inizia a fare sul serio, e sono abbastanza convinto di ciò con una persona di calcio come Calzona che vive la contemporaneità e non viene dalla preistoria, non c'è Roma o Bologna che tenga.
Hwarang:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Febbraio, 2024, 12:01:15 pm ---Speriamo.
Ma soprattutto speriamo che riusciremo a vedere un po' di pallone, non dico meraviglioso, ma almeno decente, che sono mesi che ci stiamo intossicando oramai.
Io sono combattuto, perché vorrei vedere calcio di nuovo ma allo stesso tempo vorrei vedere quel bastardo romano burino di merda prenderlo in culo e uscire dalle coppe.
Già immagino la faccia di cazzo dire "avete visto vessati? Siamo di nuovo in Sciampion"
Guallera V.2:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Febbraio, 2024, 12:34:53 pm ---Io sono combattuto, perché vorrei vedere calcio di nuovo ma allo stesso tempo vorrei vedere quel bastardo romano burino di merda prenderlo in culo e uscire dalle coppe.
Già immagino la faccia di cazzo dire "avete visto vessati? Siamo di nuovo in Sciampion"
Vabbe ma in Champions è sicuro che non ci va secondo me. Anche perché una rimonta del genere a Napoli io la ricordo solo con Boskov nel 95, quando negli ultimi 2 mesi la squadra incredibilmente ed anche a sorpresa iniziò a volare e sfiorò la coppa Uefa fino al 94mo di un bastardissimo Inter-Padova. Quella squadra arrivò sesta, e supero' le ben più attrezzate Sampdoria e Fiorentina
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa