Staff > Archivio
Calzona Francesco
vampyr8:
un altro talebano ottuso, più lontano stai da qua e meglio è, i cambi così in ritardo???
Guallera V.2:
Solo in questo ambiente ridicolo ci si poteva chiamare la conferma di sto talebano senza ne arte e ne parte.
Neutrino:
anche peggio di Mazzarri, considerato che il cacciucco praticamente non ha mai avuto Osimhen
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
ferro:
La squadra non c'è nemmeno tatticamente.
Troppi errori in uscita, troppe situazioni critiche dovute penso o ad una squadra tatticamente preparata male oppure a situazioni non preparate proprio
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
tony_:
la partezna dal bazzo sta rovinando la serie A
tutti guardiola wannabe
per poterlo fare serve non solo calciatori tecnicamente E Tatticamente bravissimi ma anche allenatori
questi invece, calzona, de zerbi, italiano e munnezza varia, si pensano che basta guardare qualche video su youtube per poterlo far fare ai prorio calciatori
poi acchiappi i meret, ostigard o di lorenzo e fai le foigure dimmerda perchè sei tu il primo che fai cacare
allora quando non sei in gradfoi di farlo, TUTTI AVANTI E PALLA LUNGA, no che provi a uscire, NON CI RIESCI e poi con tutti i tuoi dentrom l'area lanci nella tua tre quarti e seio già chius nella tua area di rigre
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa