Staff > Archivio
Calzona Francesco
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 08 Aprile, 2024, 07:21:33 am ---È un debuttante in età di pensione, praticamente abbiamo Re Carlo d'Inghilterra in panchina
--- Termina citazione ---
Mi piacerebbe piuttosto se Re Carlo avesse una cosa in comune con de Laurentiis
Moebius:
E no, non mi riferisco alle recchie paraboliche
Capetiello:
Io credo che il giudizio su questo sia da sospendere o da interrompere direttamente. Parliamo di uno arrivato nel mezzo di un delirio, con due predecessori completamente senza senso (il secondo una roba veramente da film di Lynch), operazioni di mercato da mani nei capelli (Natan, Cajuste, Lindstrom, Dedonker, Mazzocchi senza considerare la cessione di Elmas quando in piedi hai la situazione Zielinski). Veramente questa è un'annata da Napoli anni 2000 quando facevi il paro e lo sparo per non retrocedere. E se stiamo ancora lì a galleggiare è perché quest'anno le concorrenti per l'Europa hanno toppato tutte, non a caso il Bologna rischia seriamente di finire in Champions).
Ergo gli scenderei da cuollo e spero di dimenticarmene presto, anche se qualcosa ancora mi dice che con questo dai primi giorni di Giugno oggi saremmo terzi in carrozza.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Capetiello - 08 Aprile, 2024, 09:29:59 am ---Io credo che il giudizio su questo sia da sospendere o da interrompere direttamente. Parliamo di uno arrivato nel mezzo di un delirio, con due predecessori completamente senza senso (il secondo una roba veramente da film di Lynch), operazioni di mercato da mani nei capelli (Natan, Cajuste, Lindstrom, Dedonker, Mazzocchi senza considerare la cessione di Elmas quando in piedi hai la situazione Zielinski). Veramente questa è un'annata da Napoli anni 2000 quando facevi il paro e lo sparo per non retrocedere. E se stiamo ancora lì a galleggiare è perché quest'anno le concorrenti per l'Europa hanno toppato tutte, non a caso il Bologna rischia seriamente di finire in Champions).
Ergo gli scenderei da cuollo e spero di dimenticarmene presto, anche se qualcosa ancora mi dice che con questo dai primi giorni di Giugno oggi saremmo terzi in carrozza.
Io sono pure d'accordo con te in linea di massima, ma gli rimprovero troppe cose da pilota automatico. Ieri ho apprezzato che ha messo finalmente Ngonge titolare (seppure e non che mi aspettassi qualcosa di diverso sia ben chiaro, è riuscito a fare peggio del Politano post-Garcia...) perchè Politano titolarissimo tutte le partite è una cosa che non può mai stare ne in cielo e ne in terra, però poi vedi ancora una volta Juan Jesus là dietro a creare orrore e paura. Mo capisco pure che per lui Natan è assolutamente impresentabile, però con una difesa del genere che fa acqua principalmente per la mediocrità degli interpreti ad un certo punto c'è pure bisogno di mescolare un pò le carte, anche per una questione di stimoli, quelli che sono mancati a questa squadra fin da luglio...
LSF839:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Aprile, 2024, 09:48:04 am ---Io sono pure d'accordo con te in linea di massima, ma gli rimprovero troppe cose da pilota automatico. Ieri ho apprezzato che ha messo finalmente Ngonge titolare (seppure e non che mi aspettassi qualcosa di diverso sia ben chiaro, è riuscito a fare peggio del Politano post-Garcia...) perchè Politano titolarissimo tutte le partite è una cosa che non può mai stare ne in cielo e ne in terra, però poi vedi ancora una volta Juan Jesus là dietro a creare orrore e paura. Mo capisco pure che per lui Natan è assolutamente impresentabile, però con una difesa del genere che fa acqua principalmente per la mediocrità degli interpreti ad un certo punto c'è pure bisogno di mescolare un pò le carte, anche per una questione di stimoli, quelli che sono mancati a questa squadra fin da luglio...
in pratica solo Garcia lo considereva in grado quantomeno di entrare nelle rotazione, per mazzarri e calzona è proprio l'ultima ruota del carro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa