Staff > Stagione 2023-24

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona 1-1

<< < (13/24) > >>

LSF839:

--- Citazione da: Neutrino - 21 Febbraio, 2024, 21:53:12 pm ---Di Lorenzo a 31 anni sembra già un giocatore finito

centrocampo inesistente. Se Cajuste è una sega, Anguissa è un impostore figlio di puttana.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Quando anguissa si ferma sperando che la palla esca ed invece cancelo la recupera mi ha fatto veramente pena

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: LSF839 - 21 Febbraio, 2024, 21:56:37 pm ---Quando anguissa si ferma sperando che la palla esca ed invece cancelo la recupera mi ha fatto veramente pena

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Quello già è moscio di suo, poi è anche reduce dalla coppa d'Africa

Ma naturalmente non abbiamo altri centrocampisti in lista CL  :troll:

Jethrotull:
Può venire pure il padre eterno, per me lo spogliatoio è una polveriera

Capetiello:
Questo è quello che intendevo per scelta scellerata.
Cambiare allenatore (conseguentemente modulo, interpreti, schemi ecc) a 24h da un ottavo di Champions contro il Barcellona è una cosa che potevo vedere solo nel Napoli 2023/2024. Diamo proprio la sensazione di affrontare una gara come un verginello sessualmente confuso, nato e cresciuto nella provincia di Lecce, affronta una dark room milanese.
La squadra si sta affidando alla propria memoria organica, cerca, interpretazione tutto istinto e zero testa, nulla di ragionato, tasso tecnico sotto le scarpe, panico e corse a vuoto. Partita palesemente non preparata ed è un autentico miracolo essere riusciti almeno a battere un paio di calci d'angolo e a non aver ancora preso gol.
Veramente non tengo più parole.

Fagiolino Quattroporzioni:
Ragazzi stiamo comunque giocando contro il Barcellona eh

Concordo che l'inizio sia stato horror ma poi siamo usciti fuori pure decentemente considerando la nostra condizione attuale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa