Staff > Stagione 2023-24

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona 1-1

<< < (2/24) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 18 Febbraio, 2024, 08:41:56 am ---Credo l'ultima di Mazzarri.

Giampaolo è proprio l'orrido che avanza.  Prendere Giampaolo è sempre stata la gag esorcizzante, l'assurdo nella dimostrazione del teorema, lo scenario post-apocalittico.

Ci siamo, stiamo per entrare nell'oltrebaratro dove la logica va in frantumi come in un film di David Lynch ed è normale che Giampaolo alleni la squadra campione d'Italia o il Bologna vada in Champions.

Benvenuti nella new 3ra.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Le analogie calzano più con l'ultimo periodo di Vince McMahon in WWE. Dove gli errori sono gradualmente diventati dei deliri di onnipotenza incontrollabili. Tanto che hanno tentato di allontanarlo in qualsiasi modo fino a mettere su uno scandalo sessuale per salvare il business e farlo definitivamente fuori.
Il problema è che a differenza della WWE la SSC Napoli è una goccia nel mare, fa mangiare poca gente, non è minimamente sviluppata e non è neanche lontanamente un brand. In sostanza della gente che conta e potrebbe intervenire l'unico interessato affinché le cose vadano bene è proprio De Laurentiis.
Io più che per questa gara, più che per le prossime, sono terrorizzato da ciò che accadrà da Giugno in poi, perché un altro paio di errori tra allenatore, mercato, dirigenti e finisce proprio la pazziella diventando improvvisamente l'ultima Fiorentina dei Della Valle.

Guallera V.2:
Ad onor del vero per quanto pure questa scelta di Giampaolo è tragicomica solo a pensarci (ma lo era di più già affidare a Garcia la panchina della squadra appena diventata campione d'Italia), comunque resta sicuramente meno delirante e demenziale di quella di Mazzarri (e ripeto Garcia prima) a novembre per raddrizzare una stagione nata malissima. Oramai questo passa il governo, il Napoli non faceva 3 cambi in panchina dalla stagione 2002-03, la penultima prefallimento in serie B, quando rischiò serissimo di retrocedere in C sul campo. Allora si avvicendarono Colomba-Scoglio-Colomba, questo per far rendere conto dell'enorme disastro che è capitato quest'anno. Mo non sarà Giampaolo, sarà Cannavaro, sarà Ballardini, sarà Tedesco della primavera...poco importa, perchè 3 cambi in panchina nella storia della SSC Napoli che io ho memoria sono capitati solo altre due volte, nella stagione sopracitata e nella mitologica 1997-98 quella dei 14 punti (lì i cambi alla fine furono addirittura 4).
Per me questa partita oramai non ha più nessun significato, ci arriviamo troppo male, ma ci arriviamo troppo male da 3 mesi non da poche settimane. L'unica cosa è che anche per me sarà l'ultima di Mazzarri, perchè le speranze di un risultato decisamente positivo sono francamente nulle.

Capetiello:
Per me cambiare ora non serve a nulla. Finirà 0-0 e andremo a fare schifo al Camp Nou.
Panchina salva e agonia prolungata che ad ogni modo non eviteresti nemmeno con l'annuncio di Conte.

Il Nazareno:

--- Citazione da: Capetiello - 18 Febbraio, 2024, 09:57:43 am ---Per me cambiare ora non serve a nulla. Finirà 0-0 e andremo a fare schifo al Camp Nou.
Panchina salva e agonia prolungata che ad ogni modo non eviteresti nemmeno con l'annuncio di Conte.

--- Termina citazione ---

Captie' ma tu a Conte ci credi? Io un po' si.

Se cosi' fosse significa che a Giugno con i soldi del nero minus habens e di qualche altro esubero si provera' a fare una squadra contiana. Andonio pure sta alla penultima chiamata. A livello di top club ha apparato solo figure di merda, a Napoli verrebbe per rilanciarsi a meno che non subentri la Roma.

L';incubo sarebbe l'orrido Mourinho, che ovviamente farebbe bagnare le fesse di tutti gli Alvini e Dello Iacovi ma che in sostanza sarebbe uno che ha finito pure lui di allenare serimaente 10 anni fa. Il protoghese sarebbe una scelta ancora piu' demenziale di quella di Garcia a Giugno.

Guallera V.2:
Ma qua Conte e Mourinho...senza coppe, senza cuoll e cazz, la scelta sarà tra i vari Palladino, Juric, Di Francesco e Pecchia...tutta gente che per il momento non ci ha rifiutato. A meno che non va a pescare qualcuno dall'estero tipo Conceicao ma poco ci credo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa