Staff > Stagione 2023-24

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona 1-1

<< < (4/24) > >>

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 18 Febbraio, 2024, 18:44:50 pm ---Anche a me..se lo deve cacciare lo facesse oggi..cosa può mai succedere col Barcellona??

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Servirebbe ad evitare al nuovo di esordire con una paliata

Ma io credo che finiremo la stagione con questo imbonitore, d'altra parte ora che non c'è proprio più nulla per cui lottare DeLa penserà che non vale la pena cambiare

bat86:

--- Citazione da: calvin - 18 Febbraio, 2024, 18:52:27 pm ---Servirebbe ad evitare al nuovo di esordire con una paliata

Ma io credo che finiremo la stagione con questo imbonitore, d'altra parte ora che non c'è proprio più nulla per cui lottare DeLa penserà che non vale la pena cambiare

La champions per me ormai è impossibile ( anche se il quinto potrebbe essere utile) ma una qualificazione ad Europa o Conference League a me non dispiacerebbe,considerando che siamo campioni d'italia in carica...insomma salviamo il salvabile, salviamo la dignità..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

umb:

--- Citazione da: umb - 17 Febbraio, 2024, 18:19:39 pm ---scusate l'OT ma "Il Tecnico" del forum, mi può rispondere qui? http://partenopeo.net/index.php/topic,6956.msg1982247.html#new
grazie, fine OT

nun fatic nisciun su sto forum?

raistlin980:

--- Citazione da: umb - 20 Febbraio, 2024, 17:24:14 pm ---nun fatic nisciun su sto forum?

Ti ho risposto, nel nome di SINICROPI. Non sono il tecnico del forum ma magari posso aiutarti.

ferro:
Domani è impossibile la vittoria per tanti motivi. Ad aggiungere il carico da 10 c'è che le spagnole sono la nostra bestia nera. Negli ultimi 16 incontri con loro ne abbiamo vinte 2 solamente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa