Ti ripeto, in condizioni normali si tratta di partita mediocre, ma considerato che domenica la squadra era morta, direi che tutto sommato si può essere soddisfatto, tecnicamente ti vai a giocare la qualificazione la, fosse anche un 5% di possibilità, è già tanto rispetto a come stavamo.
Ci può arrivare chiunque, persino tu e o strunz dei 20 anni.
Io neanche in condizioni normali l'avrei trovata una partita mediocre.
Cioè avevi di fronte il barcellona e, tutto sommato, hanno creato non tantissimo (vero delle parate di Meret, ma il portiere serve a quello e l'unica veramente difficile è la prima di piede su lewandoskY), hai tutto sommato retto a centrocampo, hai messo sotto almeno a tratti il barca, hai recuperato un gol di svantaggio.
Tolti i primi 15-20 minuti io non farei il sapuritista sulla partita di ieri, forse perché la mia memoria si estende a qualche anno e non si limita eslusivamente al novembre-dicembre 2022.
Detto per incisio l'hai tenuita bene aperta perché loro in difesa ballano, al camp nou attaccheranno e ci si arriva tra 20 giorni, tre partite e con un napoli che magari si sarà un pochetto raddrizzato (oltre con victor in forma, si spera).
Cioè ieri non è andata bene, non è andata manco meglio delle attese, ma è andata ben oltre ogni più rosea previsione