Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona 1-1  (Letto 5876 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona
« Risposta #100 il: 21 Febbraio, 2024, 22:56:53 pm »
non mi aspettavo molto e così è stato, partitaccia di sofferenza

ho notato un atteggiamento molto da cacati sotto....

lobotka il 90% dlele volte che piglia palla la passa indietro.....male, molto male

ci vorrà del tempo prima che riescano a levarsi l'aura da cacati in mano che hanno creato il franzoso di spaccimma prima e il merajiolo figlio di puttana di san vincenzo poi

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #101 il: 21 Febbraio, 2024, 22:57:12 pm »
La nostra speranza è che, in questo periodo, il lavoro di Calzona e buoni risultati ci portino al ritorno in una condizione migliore rispetto a quella in cui ci siamo presentati oggi grazie alle follie di ADL, che ha buttato all'aria un lavoro decennale con i due pensionati Garcia e Mazzarri.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona
« Risposta #102 il: 21 Febbraio, 2024, 22:58:10 pm »
Sconcertato dalla prestazione di kvara , mentre victor , quello già andato via , pure visibilmente non in condizioni ha dato tutto.

A centrocampo bene cajuste e lobotka, entrati bene lindstrom e trahore'.

Anguissa leggermente meglio nel finale...

Dietro mi ha convinto olivera.
Meglio jj che rahmani.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #103 il: 21 Febbraio, 2024, 22:58:24 pm »
non mi aspettavo molto e così è stato, partitaccia di sofferenza

ho notato un atteggiamento molto da cacati sotto....

lobotka il 90% dlele volte che piglia palla la passa indietro.....male, molto male

ci vorrà del tempo prima che riescano a levarsi l'aura da cacati in mano che hanno creato il franzoso di spaccimma prima e il merajiolo figlio di puttana di san vincenzo poi
Magari dopo un risultato comunque positivo come quello di stasera e un paio di partite abbordabili come le prossime può darsi che ci si rimetta in carreggiata
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #104 il: 21 Febbraio, 2024, 23:00:29 pm »
Comunque davvero demenziale l'esonero di Mazzarri a due giorni da questa partita
 :pariamm:
Per me andava fatto prima o dopo Gigi, ci siamo presi un rischio enorme. Ci ha aiutati il fatto che i catalani giocano come quelli che si organizzano 10 min prima al parchetto e comunque nei primi 30 min potevi prenderne 3, dopo veramente rischiavi di fare tutta la stagione a psicodrammare in giro per l'Italia.
Niente di risolto comunque, domenica bisogna quantomeno tornare a tirare in porta perché le individualità che abbiamo sono importanti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #105 il: 21 Febbraio, 2024, 23:03:37 pm »
Mi aspettavo di più ma onestamente a mente lucida non si poteva chiedere di più. Dopo la prima mezz'ora temevo finisse veramente male, invece nonostante il Barcellona meritasse di più pareggiamo la partita e l'1-1 ci va più che bene. In fin dei conti pareggiamo con un tiro in porta..siamo comunque ancora in un grande stato di convalescenza.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #106 il: 21 Febbraio, 2024, 23:07:13 pm »
tutto apparecchiato per uscire a testa alta là
Terzo 1-1 consecutivo col Barcellona nelle gare di andata, 2 in casa ed uno in trasferta..sappiamo come finirà il ritorno..

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #107 il: 21 Febbraio, 2024, 23:19:27 pm »
Barcellona veramente una squadra di Jordi El Nino Polla. Peccato veramente uscire "a testa alta" contro questi fetilli fluidi.
Almeno rispetto al recente passato mazzarriano c'è stata una parvenza di reazione e organizzazione. Il grosso problema sarà giocare con la difesa alta con Juan Jesus, e qui entra sempre in ballo il romano bastardo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #108 il: 21 Febbraio, 2024, 23:23:05 pm »
Comunque mi ha fatto piacere pure vedere un allenatore che fa i cambi con un minimo di senso, una cosa assolutamente mancata sia con Garcia sia con Mazzarri (il primo molto peggio della Camusso).

Fuori Osimhen, minutaggio concordato.
Fuori Kvaratskhelia senza troppe remore perché stava giocando un secondo tempo orrendo.
Fuori Cajuste perché indecente, purtroppo Traore non aveva i minuti per giocare titolare.
Fuori Politano per Raspadori perché Simeone ha bisogno dell'accompagnamento.

Tra l'altro cambi fatti anche pensando a sabato giustamente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #109 il: 21 Febbraio, 2024, 23:31:37 pm »
Barcellona veramente una squadra di Jordi El Nino Polla.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #110 il: 21 Febbraio, 2024, 23:33:50 pm »
Barcellona veramente una squadra di Jordi El Nino Polla. Peccato veramente uscire "a testa alta" contro questi fetilli fluidi.
Almeno rispetto al recente passato mazzarriano c'è stata una parvenza di reazione e organizzazione. Il grosso problema sarà giocare con la difesa alta con Juan Jesus, e qui entra sempre in ballo il romano bastardo.

non capisco il paragone tra Jordi e i fluidi... il nostro amico spagnolo lasciata fakings dove gli facevano chiavare pure i cassonetti ora si calza i meglio puttanoni patinati di brazzers

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #111 il: 22 Febbraio, 2024, 01:36:57 am »

ma chiavt e paccr, a botta a tien ncap

0 tiri in porta contro il peggior Barca degli ultimi 15 anni

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Ti ripeto, in condizioni normali si tratta di partita mediocre, ma considerato che domenica la squadra era morta, direi che tutto sommato si può essere soddisfatto, tecnicamente ti vai a giocare la qualificazione la, fosse anche un 5% di possibilità, è già tanto rispetto a come stavamo.

Ci può arrivare chiunque, persino tu e o strunz dei 20 anni.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #112 il: 22 Febbraio, 2024, 07:57:38 am »
Si è rivista una certa filosofia di intendere il calcio, volontà di giocarsela e non cacarsi in mano. Sono soddisfatto, e per me si può fare anche il colpaccio.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #113 il: 22 Febbraio, 2024, 08:37:34 am »
Ti ripeto, in condizioni normali si tratta di partita mediocre, ma considerato che domenica la squadra era morta, direi che tutto sommato si può essere soddisfatto, tecnicamente ti vai a giocare la qualificazione la, fosse anche un 5% di possibilità, è già tanto rispetto a come stavamo.

Ci può arrivare chiunque, persino tu e o strunz dei 20 anni.

Io neanche in condizioni normali l'avrei trovata una partita mediocre.

Cioè avevi di fronte il barcellona e, tutto sommato, hanno creato non tantissimo (vero delle parate di Meret, ma il portiere serve a quello e l'unica veramente difficile è la prima di piede su lewandoskY), hai tutto sommato retto a centrocampo, hai messo sotto almeno a tratti il barca, hai recuperato un gol di svantaggio.

Tolti i primi 15-20 minuti io non farei il sapuritista sulla partita di ieri, forse perché la mia memoria si estende a qualche anno e non si limita eslusivamente al novembre-dicembre 2022.

Detto per incisio l'hai tenuita bene aperta perché loro in difesa ballano, al camp nou attaccheranno e ci si arriva tra 20 giorni, tre partite e con un napoli che magari si sarà un pochetto raddrizzato (oltre con victor in forma, si spera).

Cioè ieri non è andata bene, non è andata manco meglio delle attese, ma è andata ben oltre ogni più rosea previsione
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
« Risposta #114 il: 22 Febbraio, 2024, 12:11:46 pm »
Io neanche in condizioni normali l'avrei trovata una partita mediocre.

Cioè avevi di fronte il barcellona e, tutto sommato, hanno creato non tantissimo (vero delle parate di Meret, ma il portiere serve a quello e l'unica veramente difficile è la prima di piede su lewandoskY), hai tutto sommato retto a centrocampo, hai messo sotto almeno a tratti il barca, hai recuperato un gol di svantaggio.

Tolti i primi 15-20 minuti io non farei il sapuritista sulla partita di ieri, forse perché la mia memoria si estende a qualche anno e non si limita eslusivamente al novembre-dicembre 2022.

Detto per incisio l'hai tenuita bene aperta perché loro in difesa ballano, al camp nou attaccheranno e ci si arriva tra 20 giorni, tre partite e con un napoli che magari si sarà un pochetto raddrizzato (oltre con victor in forma, si spera).

Cioè ieri non è andata bene, non è andata manco meglio delle attese, ma è andata ben oltre ogni più rosea previsione
Positivo che al ritorno non giocheremo al Camp Nou ma al Montjuic, sentivo che per questo motivo stanno soffrendo non poco in casa in questa stagione..

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #115 il: 22 Febbraio, 2024, 17:45:29 pm »
Ho rivisto il gol del Napoli. Più lo guardo più penso che quel gol lo fai solo se ti chiami Victor Osimhen.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #116 il: 22 Febbraio, 2024, 19:25:45 pm »
Ho rivisto il gol del Napoli. Più lo guardo più penso che quel gol lo fai solo se ti chiami Victor Osimhen.

Due reti, entrambe inventate dai centravanti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
« Risposta #117 il: 25 Febbraio, 2024, 14:47:34 pm »

Assolutamente a dispetto delle solite critiche al nigeriano..