Autore Topic: [SERIE A 25° GIORNATA] Napoli - Genoa 1-1  (Letto 5249 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 25° GIORNATA] Napoli - Genoa 1-1
« il: 12 Febbraio, 2024, 00:08:32 am »
Dopo il ritorno di Mazzarri, il cambio modulo a 5-3-2, facciamo ritornare il Genoa allo status dì concorrente diretta e poi ci manca solo che torna micoste a impararci a campare e io e siamo subito nel 2011
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2024, 17:08:56 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 25° GIORNATA] Napoli - Genoa
« Risposta #1 il: 12 Febbraio, 2024, 00:39:40 am »
Ritorno al 2011 ? Ma magari...di questi tempi eravamo secondi in classifica a 4 punti dal Milan capolista. Adesso siamo noni a 7 punti dall'Atalanta quarta. Noi siamo tornati al 2008, al 2009...se non ve ne siete resi conto.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
Re:[SERIE A 25° GIORNATA] Napoli - Genoa
« Risposta #2 il: 12 Febbraio, 2024, 07:47:26 am »
Ritorno al 2011 ? Ma magari...di questi tempi eravamo secondi in classifica a 4 punti dal Milan capolista. Adesso siamo noni a 7 punti dall'Atalanta quarta. Noi siamo tornati al 2008, al 2009...se non ve ne siete resi conto.

Si ho sbagliato anno, volevo dire 2010 (e comunque sarebbe grasso che cola)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3 il: 12 Febbraio, 2024, 08:06:47 am »
Dalle prime indiscrezioni pare che il Napoli abbia fatto richiesta di poter giocare con più portieri contemporaneamente.
Il Sogno 352 (3 portieri, 5 difensori 2 centrocampisti) si può avverare  :love:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4 il: 12 Febbraio, 2024, 13:35:52 pm »
Partita delicatissima perchè potrebbe affondare qualsiasi speranzella residua del Napoli di acchiappare il quarto posto, basate sull'assunto che il Napoli ha sottoprestato a causa delle assenze e dei problemi di spogliatoio.
Ora non ci sono scusanti, abbiamo tutta la rosa quasi a disposizione con il ritorno di Osimhen e Mazzarri ha avuto carta bianca sul modulo e sul mercato (soprattutto in uscita) quindi se perdi ora è la prova provata che non c'è più speranza e la stagione è andata a farsi fottere.

Se vinci ti metti ancora nella condizione di farcela contando che il Napoli deve recuperare una partita, come anche ad oggi Atalanta Bologna Fiorentina Lazio mentre la Roma tiene una partita in più.
Però l'Atalanta tiene l'Inter, Bologna e Fiorentina giocano tra loro (tra l'altro Mercoledì quindi prima di Napoli-Genoa).

Perciò nella migliore delle ipotesi, cioè parlando di speranze, potremmo essere sesti a 4 punti dal quarto posto avendo gia battuto l'Atalanta.

Prossimo calendario del Napoli: Genova, Cagliari, Sassuolo. Devi are tre vittorie consecutive NONOSTANTE LA CHAMPIONS IN MEZZO!

La mia paura è che Mazzarri faccia uno dei suoi geniali turnover con il Genoa pensando alla partita contro il Barcellona.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #5 il: 12 Febbraio, 2024, 14:02:27 pm »
Partita delicatissima perchè potrebbe affondare qualsiasi speranzella residua del Napoli di acchiappare il quarto posto, basate sull'assunto che il Napoli ha sottoprestato a causa delle assenze e dei problemi di spogliatoio.
Ora non ci sono scusanti, abbiamo tutta la rosa quasi a disposizione con il ritorno di Osimhen e Mazzarri ha avuto carta bianca sul modulo e sul mercato (soprattutto in uscita) quindi se perdi ora è la prova provata che non c'è più speranza e la stagione è andata a farsi fottere.

Se vinci ti metti ancora nella condizione di farcela contando che il Napoli deve recuperare una partita, come anche ad oggi Atalanta Bologna Fiorentina Lazio mentre la Roma tiene una partita in più.
Però l'Atalanta tiene l'Inter, Bologna e Fiorentina giocano tra loro (tra l'altro Mercoledì quindi prima di Napoli-Genoa).

Perciò nella migliore delle ipotesi, cioè parlando di speranze, potremmo essere sesti a 4 punti dal quarto posto avendo gia battuto l'Atalanta.

Prossimo calendario del Napoli: Genova, Cagliari, Sassuolo. Devi are tre vittorie consecutive NONOSTANTE LA CHAMPIONS IN MEZZO!

La mia paura è che Mazzarri faccia uno dei suoi geniali turnover con il Genoa pensando alla partita contro il Barcellona.

Fre, con tutto il bene, il quarto posto è andato oramai e, francamente, anche l'EL pare un vero e pèroprio miraggio.

Ora è vero che torna Osimhen che comunque rispetto al Cholito è un enorme salto in avanti anche se gioca con la uallera in mano, ma è francamente difficilissimo pensare che questa squadra possa recuperare sette punti all'Atalanta.

Tieni presente che 10 giornate fa, vincendo a Bergamo, alla 13° avevamo 4 di vantaggio...cioè dall'avvento di mazzarri il napoli ha fatto 11 punti in 10 giornate, l'Atalanta ne ha fatti 22

Questa squadra è morta e, francamente, forse è perfino un bene per la costruzione dei prossimi due tre anni, che saranno di ripresa, perché salvare la stagione di rip e di rap potrebbe essere motivo per continuare questo strazio l'anno che viene

Online ferro

• *
« Risposta #6 il: 12 Febbraio, 2024, 15:02:51 pm »

Fre, con tutto il bene, il quarto posto è andato oramai e, francamente, anche l'EL pare un vero e pèroprio miraggio.

Ora è vero che torna Osimhen che comunque rispetto al Cholito è un enorme salto in avanti anche se gioca con la uallera in mano, ma è francamente difficilissimo pensare che questa squadra possa recuperare sette punti all'Atalanta.

Tieni presente che 10 giornate fa, vincendo a Bergamo, alla 13° avevamo 4 di vantaggio...cioè dall'avvento di mazzarri il napoli ha fatto 11 punti in 10 giornate, l'Atalanta ne ha fatti 22

Questa squadra è morta e, francamente, forse è perfino un bene per la costruzione dei prossimi due tre anni, che saranno di ripresa, perché salvare la stagione di rip e di rap potrebbe essere motivo per continuare questo strazio l'anno che viene

Ne sono perfettamente consapevole però se guardo i roster dei giocatori non posso non pensare che il Napoli per valore sportivo (oltre che economico) è per distacco migliore di Bologna Fiorentina Bologna Lazio Roma Atalanta. Quindi la mia speranza è che normalizzando la situazione siamo ancora in tempo a far valere questa superiorità.

Conditio sine qua non, fare 9 punti in tre partite con Genoa Cagliari e Sassuolo. Considera che la miniclassifica di quel gruppone è ancora molto fluida e con tre vittorie consecutive non sai dove ti troveresti, in più entro la fine di Marzo inizierà a spaccarsi e definirsi e resteranno due tre a contendersi il quarto posto.

Se Mazzarri ha ancora una stilla di forza mentale come allenatore e se Osimhen tiene veramente la mentalità competitiva insita dentro di se per me ce la possiamo fare. Sono due SE enormi ma non impossibili.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #7 il: 12 Febbraio, 2024, 15:22:17 pm »
Ne sono perfettamente consapevole però se guardo i roster dei giocatori non posso non pensare che il Napoli per valore sportivo (oltre che economico) è per distacco migliore di Bologna Fiorentina Bologna Lazio Roma Atalanta. Quindi la mia speranza è che normalizzando la situazione siamo ancora in tempo a far valere questa superiorità.

Conditio sine qua non, fare 9 punti in tre partite con Genoa Cagliari e Sassuolo. Considera che la miniclassifica di quel gruppone è ancora molto fluida e con tre vittorie consecutive non sai dove ti troveresti, in più entro la fine di Marzo inizierà a spaccarsi e definirsi e resteranno due tre a contendersi il quarto posto.

Se Mazzarri ha ancora una stilla di forza mentale come allenatore e se Osimhen tiene veramente la mentalità competitiva insita dentro di se per me ce la possiamo fare. Sono due SE enormi ma non impossibili.

Profonda stima ed invidia per il tuo inguaribile ottimismo.

Io se guardo il roster dei giocatori vedo gente demotivata, gente inguaiata, gente depressa, che viene da un anno in cui è stata buttata a cazzo in campo facendo brutte figure a destra e a manca.

Ieri giocavamo con un portiere che faceva panchina a firenze (quello che rienra è in scadenza), Ostigard, Mazzocchi, Zieelnsky che è un ex, Simeone che è un chiuvo che ha ingarrato u anno in carriera...tutti messi in campo alla cazzo di cane.

L'Atalanta gioca a memoria, ha giovani motivatissimi e forti, vola sulle ali dell'entusiamso

Online ferro

• *
« Risposta #8 il: 12 Febbraio, 2024, 16:11:28 pm »

Profonda stima ed invidia per il tuo inguaribile ottimismo.

Io se guardo il roster dei giocatori vedo gente demotivata, gente inguaiata, gente depressa, che viene da un anno in cui è stata buttata a cazzo in campo facendo brutte figure a destra e a manca.

Ieri giocavamo con un portiere che faceva panchina a firenze (quello che rienra è in scadenza), Ostigard, Mazzocchi, Zieelnsky che è un ex, Simeone che è un chiuvo che ha ingarrato u anno in carriera...tutti messi in campo alla cazzo di cane.

L'Atalanta gioca a memoria, ha giovani motivatissimi e forti, vola sulle ali dell'entusiamso
Non quoto sulla cosa dei giocatori, per me rose alla mano il Napoli dietro all'Atalanta è una anomalia spiegabile solo con l'allenatore deficiente, tantissime assenze negli ultimi 40 giorni, allenatore deficiente, spogliatoio in subbuglio e infine allenatore deficiente.

Una squadra che schiera Scamacca prima punta, a centrocampo De Roon Pasalic (entrambi peggio del peggior Anguissa e del peggior Lobotka), in difesa Djimsiti Kolasinac ed un ventenne.

Per non parlare delle riserve da cui attingere. Zappacosta, Toloi, Miranchuk.

Stiamo parlando di merdoni che rendono perché Gasperini è un grandissimo artigiano.

È certo, se Osimhen torna con le palle da fuori, Kvaratskhelia abbandonato al solipsismo, Mazzarri cambia un modulo al giorno, Zielinski si mette le babbucce e allora è più difficile (ma ancora non impossibile).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #9 il: 12 Febbraio, 2024, 16:26:54 pm »
eh niente, quest'anno é cosí. Anche il Genoa mi terrorizza

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10 il: 13 Febbraio, 2024, 11:13:35 am »
Scommetto che Retegui, che non fa un cazzo da una vita e che ho preso al fantacalcio, sicuramente segnerà....con sto Napoli tutto è possibile.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
[SERIE A 25° GIORNATA] Napoli - Genoa
« Risposta #11 il: 16 Febbraio, 2024, 12:31:45 pm »
Quindi?

433, JJ squalificato. Turnover per il Barcellona.

Gollini, Mazzocchi, Rrhamani, Ostigaard, Rui, Cajuste, Lobotka, Zielinski, Politano, Simeone, Lindstrom.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12 il: 16 Febbraio, 2024, 12:35:06 pm »
Quindi?

Gollini, Mazzocchi, Rrhamani, Ostigaard, Rui, Cajuste, Lobotka, Zielinski, Politano, Simeone, Lindstrom.

Sta formazione è improponibile pure contro il Pescopagano.
Si legge di un probabile ritorno di Meret in porta, di Natan al posto di Juan Jesus. Zielinski un'altra volta fuori addirittura in favore di Traorè e davanti ovviamente conferma per il solito Politano, con Simeone e Kvara gli altri due. Attualmente Mazzarri non può permettersi nessun turn over e meno male aggiungerei...

Online ferro

• *
« Risposta #13 il: 16 Febbraio, 2024, 12:39:56 pm »
Sta formazione è improponibile pure contro il Pescopagano.
Si legge di un probabile ritorno di Meret in porta, di Natan al posto di Juan Jesus. Zielinski un'altra volta fuori addirittura in favore di Traorè e davanti ovviamente conferma per il solito Politano, con Simeone e Kvara gli altri due. Attualmente Mazzarri non può permettersi nessun turn over e meno male aggiungerei...
Mi rendo conto e infatti volevo scriverne un'altra, poi ho pensato al turnover e come ragiona il parruccone.

Comunque per me Di Lorenzo deve riposare ed è questa la partita ideale.

Dipendesse da me:
Gollini, Mazzocchi Rrhamani Ostigaard Rui Anguissa Lobotka Zielinski Politano Simeone Kvaratskhelia

Però secondo me vuole provare Natan per dargli minuti. Stessa cosa per Traore di cui però mi fido poco.

Online calvin

• *
« Risposta #14 il: 16 Febbraio, 2024, 12:41:54 pm »
Quindi?

Verbigrazia e perché togli Kvara, Anguissa e DiLorenzo dal campo? Perdincibacco!

4-3-3
Gollini
Dilorenzo, Rrhamani, Ostigaard, MAzzocchi (o mario Rui)
Cajuste, Lobotka, Zielinski (o Anguissa)
Politano, Simeone, Kvara

Il grande ex Gilardino dovrebbe fare un 5-3-2 abbottonato e contropiede
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2024, 12:44:48 pm da calvin »

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15 il: 16 Febbraio, 2024, 12:58:14 pm »

Abbottonato mica tanto. Gioca con Retegui e Gudmundsson di punta, Malinovsky a centrocampo, Frendrup un centrocampista come esterno sinistro e dall'altro lato l'inglese Spence che pure è un terzino di spinta.
Comunque non capisco perché continuate a mettere Zielinski titolare...proprio in vista di mercoledì che non ci sarà, non giocherà mai.
A me francamente piacerebbe vedere titolare Ngonge al posto di Politano

« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2024, 12:59:36 pm da Guallera V.2 »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16 il: 16 Febbraio, 2024, 13:25:23 pm »
Gollini - Meret; Mazzocchi - Di Lorenzo - Rrhamani - Ostigaard - Juan Jesus - Natan - Olivera;  Dendonker- Cajuste

Online calvin

• *
« Risposta #17 il: 16 Febbraio, 2024, 13:25:55 pm »

Comunque non capisco perché continuate a mettere Zielinski titolare...proprio in vista di mercoledì che non ci sarà, non giocherà mai.

Perché senza Elmas non ha alternative in rosa se facciamo il sentrocampo a tre: mezz'ali che possano giocxare a sinistra non ne abbiamo.

Forse Traorè, ma forse.

Online ferro

• *
« Risposta #18 il: 16 Febbraio, 2024, 13:42:59 pm »

Verbigrazia e perché togli Kvara, Anguissa e DiLorenzo dal campo? Perdincibacco!

4-3-3
Gollini
Dilorenzo, Rrhamani, Ostigaard, MAzzocchi (o mario Rui)
Cajuste, Lobotka, Zielinski (o Anguissa)
Politano, Simeone, Kvara

Li ho tolti perché ho supposto la formazione di Mazzarri che è dovuto fare questi turnover esagerati nelle partite che gli interessano di meno.

La mia formazione l'ho scritta dopo

Online ferro

• *
« Risposta #19 il: 16 Febbraio, 2024, 13:45:18 pm »
Abbottonato mica tanto. Gioca con Retegui e Gudmundsson di punta, Malinovsky a centrocampo, Frendrup un centrocampista come esterno sinistro e dall'altro lato l'inglese Spence che pure è un terzino di spinta.
A me francamente piacerebbe vedere titolare Ngonge al posto di Politano

Perché Traore non tiene secondo me manco 30 minuti di autonomia e farlo partire titolare significa che a metà tempo devi toglierlo.
Invece mezz'ora per fargli mettere minuti.

Per me nemmeno contro il Barcellona gioca titolare.

Sul fatto che il polacco non ci sarà in Champions aumenta le chance di vederlo oggi e contro il Cagliari.