Autore Topic: [SERIE A 25° GIORNATA] Napoli - Genoa 1-1  (Letto 5054 volte)

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 25° GIORNATA] Napoli - Genoa 1-1
« Risposta #120 il: 18 Febbraio, 2024, 20:16:00 pm »
Maronna che freva, guardando la classifica ora eri settimo con una partita in meno alla Roma a tre punti quindi ipoteticamente sesto sapendo che Bologna Atalanta e Roma devono venire tutte a Napoli, per quanto quest'anno in casa facciamo particolarmente cacare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 25° GIORNATA] Napoli - Genoa 1-1
« Risposta #121 il: 18 Febbraio, 2024, 20:40:38 pm »
Maronna che freva, guardando la classifica ora eri settimo con una partita in meno alla Roma a tre punti quindi ipoteticamente sesto sapendo che Bologna Atalanta e Roma devono venire tutte a Napoli, per quanto quest'anno in casa facciamo particolarmente cacare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Ma per quello Mazzarri va calciato a calci in calo ORA...con lui non potrà mai cambiare nulla..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #122 il: 18 Febbraio, 2024, 20:42:34 pm »
Ma per quello Mazzarri va calciato a calci in calo ORA...con lui non potrà mai cambiare nulla..

Può cambiare solo in negativo, si è capito visto che non vinci con nessuno. Questa squadra in mano a Mazzarri finirà nella parte destra della classifica superata pure dal Torino e forse dallo stesso Genoa

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #123 il: 18 Febbraio, 2024, 21:24:23 pm »
Può cambiare solo in negativo, si è capito visto che non vinci con nessuno. Questa squadra in mano a Mazzarri finirà nella parte destra della classifica superata pure dal Torino e forse dallo stesso Genoa

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Esattamente..cosa attende non si sa..tanto fino al 30 giugno gli deve dare 4 pidocchi..