Staff > Stagione 2023-24

SERIE A 24° GIORNATA] Milan - Napoli 1-0

<< < (2/23) > >>

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Febbraio, 2024, 10:38:30 am ---Preferisco farmi una colonscopia in settimana che vedere di nuovo Cajuste titolare per giunta a San Siro. Sia maledetto per sempre chi l'ha acquistato.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

E chi ha ceduto a dicembre Elmas, messo fuori rosa di fatto Zielinski, comprato un sostituto (presunto, perché il ruolo non è quello) con la malaria.

Io non risco a crederci che ci siamo fatto così tanto del male

calvin:
Comunque loro hanno una bella lista di infortunati-squalificati-coppadafricati

Vero che a noi mancano entrambi i terzini sinistri e, soprattutto, il nostro giocatore più forte, ma anche loro stanno inguaiati.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 06 Febbraio, 2024, 15:20:23 pm ---Comunque loro hanno una bella lista di infortunati-squalificati-coppadafricati

Vero che a noi mancano entrambi i terzini sinistri e, soprattutto, il nostro giocatore più forte, ma anche loro stanno inguaiati.

Si ma loro non hanno Cajuste tra i convocabili e questo è già metà vittoria in tasca.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 06 Febbraio, 2024, 15:40:36 pm ---Si ma loro non hanno Cajuste tra i convocabili e questo è già metà vittoria in tasca.

Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud

A tutti loro Cajuste non potrebbe manco portare la borsa

ferro:

--- Citazione da: calvin - 06 Febbraio, 2024, 15:42:37 pm ---Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud

A tutti loro Cajuste non potrebbe manco portare la borsa

Infatti "metà vittoria in tasca (per loro)" :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa