Staff > Stagione 2023-24
SERIE A 24° GIORNATA] Milan - Napoli 1-0
ferro:
Azione magistrale, linea difensiva messa male. Lobotka non poteva assorbire Theo che è un velocista.
C'era un buco enorme e l'hanno sfruttato.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Jethrotull:
Stavamo costruendo e cuoll e cazz. Appena superiamo il centrocampo mai una mezza idea decente e passaggi tutti buttati. Partita finita
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 11 Febbraio, 2024, 21:14:01 pm ---Azione magistrale, linea difensiva messa male. Lobotka non poteva assorbire Theo che è un velocista.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: ferro - 11 Febbraio, 2024, 21:14:01 pm ---Azione magistrale, linea difensiva messa male. Lobotka non poteva assorbire Theo che è un velocista.
Dietro un azione magistrale c'è sempre una difesa messa alla cazzo di cane.
ferro:
--- Citazione da: Jethrotull - 11 Febbraio, 2024, 21:14:37 pm ---Stavamo costruendo e cuoll e cazz. Appena superiamo il centrocampo mai una mezza idea decente e passaggi tutti buttati. Partita finita
Ma veramente :asd: ma che stavamo costruendo, mai pericolosi. Sempre farraginosi, errori tecnici e l'unica cosa è stato il cross di Kvara per Simeone che fa schifo.
vampyr8:
questo succede se dopo aver capito che ci serviva un difensore persiste a non comprarlo neanche a gennaio
eh ma Ostigard è fort, se se
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa