Autore Topic: [SERIE A 23° GIORNATA] Napoli - Verona 2-1  (Letto 5202 volte)

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:[SERIE A 23° GIORNATA] Napoli - Verona 2-1
« Risposta #120 il: 04 Febbraio, 2024, 21:45:54 pm »
La differenza di freschezza atletica tra Mazzocchi Ngonge e gli altri ennesima dimostrazione lampante della preparazione criminale (non) fatta in estate.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #121 il: 04 Febbraio, 2024, 22:49:21 pm »
Benedico questa vittoria e benedico una vittoria arrivata così in queste modalità.
A piriti e pernacchi bisogna salvare il salvabile. Pareggiarla o perderla sarebbero state delle tragedie immani.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 23° GIORNATA] Napoli - Verona 2-1
« Risposta #122 il: 04 Febbraio, 2024, 23:20:14 pm »

In verità abbiamo vinto solo perché il Verona si è suicidato tatticamente venendoci ad attaccare alto anziché chiudersi dopo che avevamo pareggiato. Ci credevano e se la sono giocata (male).

Vero è che Montipo ha fatto due parate importanti entrambe su tiro ravvicinato, una su Simeone ed un'altra su Mazzocchi (poi ripetuta su Lindstorm che però la tira centrale).

Diciamo che le azioni le abbiamo costruite e soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto un bel ritmo.
Poi le note negative: ci siamo incartati; abbiamo preso il solito gol; troppe occasioni buttate.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #123 il: 04 Febbraio, 2024, 23:59:38 pm »
ho bidto gli highlights

al goal di kvara mi sono esaltato :sad:

che DIO di goal :alla:

mannaccia quella bucchina di ADL e mazzarri
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #124 il: 05 Febbraio, 2024, 07:31:49 am »
Benedico questa vittoria e benedico una vittoria arrivata così in queste modalità.
A piriti e pernacchi bisogna salvare il salvabile. Pareggiarla o perderla sarebbero state delle tragedie immani.

Mangia tranquillo, alla prossima c'è il Milan :asd:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #125 il: 05 Febbraio, 2024, 09:13:17 am »

Questo è certo: se rimaniamo attaccati, di rip e di rap, al treno champions (anche perché viaggia molto piano) poi, visto che di rosa siamo decisamente i migliori del gruppo Champions, se rientra il negro con la capa di sfondare rezze (per trovare il contratto) possiamo ancora arrivare quarti.

Il nero con il Mazzarri che "finalmente" ha smesso di fare la brutta copia di Spalletti ed è tornato alla buona copia di Mondonico, può fare veramnte tanto la differenza. 
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #126 il: 05 Febbraio, 2024, 09:44:21 am »
Questo è certo: se rimaniamo attaccati, di rip e di rap, al treno champions (anche perché viaggia molto piano) poi, visto che di rosa siamo decisamente i migliori del gruppo Champions, se rientra il negro con la capa di sfondare rezze (per trovare il contratto) possiamo ancora arrivare quarti.

Il nero con il Mazzarri che "finalmente" ha smesso di fare la brutta copia di Spalletti ed è tornato alla buona copia di Mondonico, può fare veramnte tanto la differenza.
La priorità per me è arrivare nei primi 6. Tutto quello che ne esce in più è grasso che cola.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #127 il: 05 Febbraio, 2024, 09:51:22 am »
Negli ultimi 2 mesi abbiamo vinto di misura, soffrendo maledettamente ed in 2 occasioni siamo andati per giunta in svantaggio, contro 3 delle ultime 4 classificate, nonostante giocassimo anche in casa. Parlando ancora di quarto posto, vuol dire assolutamente vivere in una realtà parallela. Poi mi spiegate come dite che si ha la rosa migliore quando giocando col 433 la coppia centrale è formata da Rrhamani-Juan Jesus e l'interno sinistro è un non calciatore imbarazzante come Cajuste (a sto punto era 100 volte meglio cedere pure lui e riprendere Folorunsho). Per me l'unico obiettivo che resta lo stesso complicatissimo è finire davanti alle due romane e si spera anche ai violamerda. Vergognoso e tristissimo solo a pensare una cosa del genere ad inizio campionato. L'Atalanta giustamente è irraggiungibile. Il Napoli è una squadra imbarazzante con una guida tecnica lontana anni luce dalla realtà ed incapace di darle qualunque straccio di continuità di gioco, ma continuate a parlare di quarto posto, posizione che tra l'altro questa società dilettantistica non merita manco per il cazzo.
Già domenica col Milan sarà la solita partitaccia che si uscirà con le ossa rotte senza mai tirare in porta.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #128 il: 05 Febbraio, 2024, 10:09:17 am »
Negli ultimi 2 mesi abbiamo vinto di misura, soffrendo maledettamente ed in 2 occasioni siamo andati per giunta in svantaggio, contro 3 delle ultime 4 classificate, nonostante giocassimo anche in casa. Parlando ancora di quarto posto, vuol dire assolutamente vivere in una realtà parallela. Poi mi spiegate come dite che si ha la rosa migliore quando giocando col 433 la coppia centrale è formata da Rrhamani-Juan Jesus e l'interno sinistro è un non calciatore imbarazzante come Cajuste (a sto punto era 100 volte meglio cedere pure lui e riprendere Folorunsho). Per me l'unico obiettivo che resta lo stesso complicatissimo è finire davanti alle due romane e si spera anche ai violamerda. Vergognoso e tristissimo solo a pensare una cosa del genere ad inizio campionato. L'Atalanta giustamente è irraggiungibile. Il Napoli è una squadra imbarazzante con una guida tecnica lontana anni luce dalla realtà ed incapace di darle qualunque straccio di continuità di gioco, ma continuate a parlare di quarto posto, posizione che tra l'altro questa società dilettantistica non merita manco per il cazzo.
Già domenica col Milan sarà la solita partitaccia che si uscirà con le ossa rotte senza mai tirare in porta.

Tutto vero, solo che stiamo ancora lì e se noi possiamo disperare la società e la squadra devono sperare.

Io non ci credo manco un poco al quarto posto, ma oggettivamente è lì a 4 punti, con 16-17 partite da giocare. Praticamene una volata dove, se ti girano a culo un paio di partite, puoi ancora centrare un obiettivo obiettivamente immeritato...meno partite ci sono più i risultati sono aleatori.

L'atalanta avrà un mese terribile con, in fila dal 25 febbraio al 30 marzo:

Milan-Atalanta
Inter-Atalanta
Atalanta-Bologna
Juventus-Atalanta
Fiorentina-Atalanta
Napoli-Atalanta

Fino al 30 marzo non li si può dare davanti sicuramente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #129 il: 05 Febbraio, 2024, 10:20:10 am »

Hai tenuto fuori la vittoria sulla fiormerdina e la sconfitta al 94esimo in 10 contro la capolista perchè la supercoppa non fa testo? No, così giusto per capire il ragionamento.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #130 il: 05 Febbraio, 2024, 10:23:06 am »
Premio "sconfitta al 94"

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #131 il: 05 Febbraio, 2024, 10:36:39 am »
Hai tenuto fuori la vittoria sulla fiormerdina e la sconfitta al 94esimo in 10 contro la capolista perchè la supercoppa non fa testo? No, così giusto per capire il ragionamento.
Francamente la Supercoppa per fortuna già l'avevo rimossa. Penso solo al campionato...poi con tutto il rispetto ma dovremmo avere una medaglia per aver perso solo 1-0 con l'Inter al 94mo ? Dignità su...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #132 il: 05 Febbraio, 2024, 11:50:34 am »
Francamente la Supercoppa per fortuna già l'avevo rimossa. Penso solo al campionato...poi con tutto il rispetto ma dovremmo avere una medaglia per aver perso solo 1-0 con l'Inter al 94mo ? Dignità su...

Nessuna medaglia. Volevo solo capire se era la mia ad essere la realtà parallela o no ;)
Vi ammiro quando riuscite a sapere con precisione se faremo schifo o no, considerate le ultime prestazioni altalenanti.
Io onestamente mi sento di aspettarmi tutto e il contrario di tutto in questo periodo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #133 il: 05 Febbraio, 2024, 13:00:16 pm »
Ragazzi, ieri si è vinto si .... ma come ....

Partendo dal presupposto che il Verona è un deleritto, e anche dal fatto che nel primo tempo c'era un rigore immenso che non è stato dato (anche gli arbitri hanno rotto il cazzo), pero cristo iddio, l'ennesima partita di merda.

Primo tempo OK, prodotto qualcosa solo nei primi minuti, c'era un rigore netto e il portiere ha fatto anche due discreti partoni su Kvara. Inizio secondo tempo PESSIMO, dove il Verona poteva farne tranquillamente un paio di gol, poi ci si è svegliati solo all'ultimo ed è stata risolta con una grande giocata del Georgiano, ma alla fine sempre una partitaccia è stata.

Felice per la vittoria, si .... ma pessima come non mai. Se fatichiamo contro squadrette di merda come il Verona, allora la prossima volta contro Bologna e Atalanta, ci danno 10 palloni.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #134 il: 05 Febbraio, 2024, 13:30:59 pm »
Ragazzi, ieri si è vinto si .... ma come ....

Partendo dal presupposto che il Verona è un deleritto, e anche dal fatto che nel primo tempo c'era un rigore immenso che non è stato dato (anche gli arbitri hanno rotto il cazzo), pero cristo iddio, l'ennesima partita di merda.

Primo tempo OK, prodotto qualcosa solo nei primi minuti, c'era un rigore netto e il portiere ha fatto anche due discreti partoni su Kvara. Inizio secondo tempo PESSIMO, dove il Verona poteva farne tranquillamente un paio di gol, poi ci si è svegliati solo all'ultimo ed è stata risolta con una grande giocata del Georgiano, ma alla fine sempre una partitaccia è stata.

Felice per la vittoria, si .... ma pessima come non mai. Se fatichiamo contro squadrette di merda come il Verona, allora la prossima volta contro Bologna e Atalanta, ci danno 10 palloni.
Quotone