Staff > Stagione 2023-24
[SERIE A 23° GIORNATA] Napoli - Verona 2-1
Aurea Mediocritas:
La differenza di freschezza atletica tra Mazzocchi Ngonge e gli altri ennesima dimostrazione lampante della preparazione criminale (non) fatta in estate.
Capetiello:
Benedico questa vittoria e benedico una vittoria arrivata così in queste modalità.
A piriti e pernacchi bisogna salvare il salvabile. Pareggiarla o perderla sarebbero state delle tragedie immani.
ferro:
In verità abbiamo vinto solo perché il Verona si è suicidato tatticamente venendoci ad attaccare alto anziché chiudersi dopo che avevamo pareggiato. Ci credevano e se la sono giocata (male).
Vero è che Montipo ha fatto due parate importanti entrambe su tiro ravvicinato, una su Simeone ed un'altra su Mazzocchi (poi ripetuta su Lindstorm che però la tira centrale).
Diciamo che le azioni le abbiamo costruite e soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto un bel ritmo.
Poi le note negative: ci siamo incartati; abbiamo preso il solito gol; troppe occasioni buttate.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
tony_:
ho bidto gli highlights
al goal di kvara mi sono esaltato :sad:
che DIO di goal :alla:
mannaccia quella bucchina di ADL e mazzarri
raistlin980:
--- Citazione da: Capetiello - 04 Febbraio, 2024, 22:49:21 pm ---Benedico questa vittoria e benedico una vittoria arrivata così in queste modalità.
A piriti e pernacchi bisogna salvare il salvabile. Pareggiarla o perderla sarebbero state delle tragedie immani.
--- Termina citazione ---
Mangia tranquillo, alla prossima c'è il Milan :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa