Staff > Stagione 2023-24
[SERIE A 23° GIORNATA] Napoli - Verona 2-1
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Moebius - 04 Febbraio, 2024, 17:11:20 pm ---Purtroppo la scela degli allenatori ha condizionato pesantemente la stagione, altrimenti pur senza rivincere non avremmo patito queste sofferenze
--- Termina citazione ---
Ma penso che non ci saremmo manco dovuti preoccupare per il quarto posto, invece guarda che capolavoro abbiamo creato!
Guallera V.2:
Mazzocchi segone ma comunque è stato ottimo in fase offensiva ed ha messo lo zampino in un gol.
Comunque siamo costantemente in uno psicodramma, squadra degna del mazzarrismo degli ultimi 10 anni.
PS Da tenere d'occhio Suslov del Verona, secondo me come Ngonge e forse più esce forte ed in ottica sostituzione eunuco polacco interista va bene.
bat86:
Vittoria che rende la stagione ancora viva, la giriamo nuovamente negli ultimi minuti, e per come si era messa ,questa era peggio di quella con la Salernitana...facciamo comunque troppa fatica a segnare..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: calvin - 04 Febbraio, 2024, 17:01:37 pm ---La cosa incredibile è che avremmo ancora possibilità di raddrizzare la stagione, almeno al livello di obiettivi minimi
Se solo avessimo un minimo di senso tattico
Oggi abbiamo chiuso 4-4-2 giusto???
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Febbraio, 2024, 17:43:25 pm ---Mazzocchi segone ma comunque è stato ottimo in fase offensiva ed ha messo lo zampino in un gol.
Comunque siamo costantemente in uno psicodramma, squadra degna del mazzarrismo degli ultimi 10 anni.
PS Da tenere d'occhio Suslov del Verona, secondo me come Ngonge e forse più esce forte ed in ottica sostituzione eunuco polacco interista va bene.
Ua, ho detto la stessa cosa. Lo voglio subito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa