Autore Topic: Traorè Hamed  (Letto 3615 volte)  Share 

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
8 - Traorè Hamed
« Risposta #40 il: 04 Marzo, 2024, 11:27:16 am »
Dopo poche partite ha già trovato come duettare bene con kvara , sbaglia qualche tocco di troppo ma quella palla meret non gliela deve dare , non deve tornare troppo a inizio azione , o magari migliora anche in quella fase quando arriva al top , ma il suo pressing alto manda i  difficoltà tutto l'assetto juventino che già fatica a contenere kvara.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
8 - Traorè Hamed
« Risposta #41 il: 14 Aprile, 2024, 13:29:40 pm »
Ma quindi questo è stato panchinizzato perché non abbiamo più intenzione di tenercelo? Non dovevamo valutarlo, cos.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:8 - Traorè Hamed
« Risposta #42 il: 14 Aprile, 2024, 13:46:46 pm »
Ma quindi questo è stato panchinizzato perché non abbiamo più intenzione di tenercelo? Non dovevamo valutarlo, cos.

L'abbiamo valutato e fa cacare come tutti gli altri.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
8 - Traorè Hamed
« Risposta #43 il: 14 Aprile, 2024, 14:10:37 pm »
le grandi operazioni dello SCAUTING papponico

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
8 - Traorè Hamed
« Risposta #44 il: 14 Aprile, 2024, 14:16:08 pm »
Cioè Scarsona ha preferito giocare con Cajuste per Zielinski pur di non mettere Traore.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:8 - Traorè Hamed
« Risposta #45 il: 15 Aprile, 2024, 18:00:05 pm »
Cioè Scarsona ha preferito giocare con Cajuste per Zielinski pur di non mettere Traore.

Il ragazzo tecnicamente è bravo, il problema è diverso ... O questo è l'ennesimo capolavoro di quella testa di merda di ADL che ha già deciso di non riscattarlo e quindi è inutile farlo giocare, o è totalmente tattico, e anche questo aspetto non mi sorprende. Non è un giocatore che IMHO puo' giocare a centrocampo. Che poi, ad Italiano secondo me potrebbe anche andargli bene visto che gioca con il 4231.

Imho CAPOLAVORO, un rinforzo non rinforzo nel mercato di riparazione che invece di riparare ha rotto ancor di più le cose.