Staff > Stagione 2023-24
[SERIE A 22° GIORNATA] Lazio - Napoli 0-0
Guallera V.2:
Siamo praticamente il Napoli di Mondonico, forse pure peggio. Uno stilicidio, uno scempio senza fine, come si fa ad andare avanti così francamente non lo so proprio. Non costruiremo nessuna azione da gol anche nel secondo tempo, ma dubito veramente che riusciremo ad essere minimamente pericolosi anche su un azione di calcio da fermo, una roba francamente che non si può tollerare. Isaksen pare Messi, gli abbiamo fatto 80 falli per fermarlo, che scuorno di squadra che siamo. Ovviamente Zielinski con la uallera, il grande idolo di Dello Iacovo. Mario Rui assolutamente deleterio, però fa gli occhi alla Totò Schillaci di Italia 90 contro l'arbitro, ed i subumani internauti napulegni si esaltano...mah che fine che abbiamo fatto. Stagione decisamente molto peggio del 1990-91. Che roba.
FistingTopo:
Partita orribile. Lazio che contro di noi gioca sempre in maniera altamente paracula. Noi che cerchiamo di giocare questa volta in maniera altrettanto paracula, ma in questo momento il valore della squadra è quella di un Udinese se non piu scarsa anche.
Demme dal primo minuto inadatto, Mario Rui lo sto odiando, Politano incolore, almeno la lazzietta con il bifoloco nordico qualche volta tira a porta. Noi penso che non abbiamo nemmeno mai tirato una volta in porta.
Imho, dentro o uaglion ro barr per Demme.
Guallera V.2:
Fontana
Troise
Quiroga
Baldini
Baccin
Magoni
Matuzalem
Pecchia
Pineda
Bellucci
Amoruso
Non vedo differenze
Guallera V.2:
Lobotka unico degno stasera
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Gennaio, 2024, 18:58:48 pm ---Fontana
Troise
Quiroga
Baldini
Baccin
Magoni
Matuzalem
Pecchia
Pineda
Bellucci
Amoruso
Non vedo differenze
--- Termina citazione ---
Che poi Claudio Bellucci > Giacomo Raspadori
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa