Staff > Stagione 2023-24
Re:[Supercoppa Finale] Napoli - Inter 0-1
Guallera V.2:
E jamm come se perdessimo contro questi qua che quest'anno sono una corazzata per via di Mazzarri...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Gennaio, 2024, 12:19:35 pm ---E jamm come se perdessimo contro questi qua che quest'anno sono una corazzata per via di Mazzarri...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Riformulo: non abbiamo nessun speranza nemmeno quelle minime dovute alla presenza della casualità del calcio perché Mazzarri ha il marchio della sfiga addosso e aldilà della distanza tra noi e loro getterà nelle ortiche l'improbabile opportunità che il fato ci presenterà con una delle sue scelte da inetto.
La partita contro il Chelsea non me la scorso. Ma nemmeno quella all'epoca contro il Milan.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
tony_:
--- Citazione da: ferro - 20 Gennaio, 2024, 14:43:54 pm ---
Ma nemmeno quella all'epoca contro il Milan.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
bravissimo
ricordo che era una partita scudetto, (loro primi, noi secondi) e a milano pareggiammo perchè il venditore di fumo e mmerda, col milan rimasto in 10 sin dal primo tempo, se non erro, non fece NULLA per provare a vincere nonostante il vantaggio numerico, accontentandosi del pareggio
un atteggiamento ridicolo, vergognoso, figliodiputtanista maledetto quale quel lurido toscano infame è sempre stato
"e poi era il compleanno di cavani"
ma forse ricordo male
Moebius:
Sicuramente Mazzarri ha l'animo del perdente,poi aggiungiamo il momento tragico del Napoli e il fatto che l'inter è davvero forte e in fiducia e l'esito appare scontato
A meno che non si riesca a emulare l'orrido napoli di gattuso che con grinta e barricate è riuscito a imbrigliare gli avversari e a prendersi la coppa italia...
Leyton:
La vinciamo e pure meritando
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa