Staff > Stagione 2023-24

Re:[Supercoppa Finale] Napoli - Inter 0-1

<< < (8/30) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: ferro - 22 Gennaio, 2024, 19:16:35 pm ---Che merda Zielinski, nemmeno la finale prima di andarsene ha voluto giocare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
jamm ma figurati....

ferro:
Solamente 4 dell'attuale formazione ha superato i 1500 minuti in serie A l'anno scorso (cioè poco meno di metà contando le partite da 90 minuti).

Rrhamani
Di Lorenzo
Lobotka
Kvaratskhelia

Tra l'altro Di Lorenzo oggi fuori ruolo.

pappasouth:
vabbe stiamo in emergenza e devono gioca le seconde linee, non è che ci possiamo sorprendere troppo

Capetiello:

--- Citazione da: pappasouth - 22 Gennaio, 2024, 19:32:42 pm ---vabbe stiamo in emergenza e devono gioca le seconde linee, non è che ci possiamo sorprendere troppo

Meret, Natan, Rui, Olivera, Anguissa, Zielinski, Osimehn.
Nessuno ne parla.
Avrei voluto vedere l'inter senza:
Sommer, bastoni, Pavard, Di marco, barella, Mikitharyan e Lautaro.
Ma nonostante tutto andiamo a giocarcela, sono 90' tutt o blocco.

ferro:

--- Citazione da: pappasouth - 22 Gennaio, 2024, 19:32:42 pm ---vabbe stiamo in emergenza e devono gioca le seconde linee, non è che ci possiamo sorprendere troppo

Dei 7 titolari che mancano di quel Napoli di 8 mesi fa ben 3, cioè la metà per difetto, li hai persi non per colpa del fato infame.

Naltro è Meret e tieni Gollini che bene o male la pezza te la mette.
Sui terzini poco puoi farci anche se rinnovare Mario Rui forse è stata na scemenza.
La coppa d'Africa è l'unica cosa su cui do pienamente ragione al pappone. La Coppa d'Africa non puoi giocarla che d'inverno, si fermassero i campionati come si è fatto per quella pagliacciata di mondiale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa