Staff > Stagione 2023-24
Re:[Supercoppa Finale] Napoli - Inter 0-1
ferro:
--- Citazione da: Dhu - 22 Gennaio, 2024, 21:51:20 pm ---Ma che cazzo ha fatto Lobotka?
--- Termina citazione ---
Lobotka ha fatto una partita enorme, ha retto il centrocampo da solo. Ha finito la partita con la bombola.
Non me la sento di dirgli niente.
I cambi di Mazzarri sono stati brutti però non c'era molto materiale a disposizione.
Ha preparato una partita per bene, partivamo da assoluti sfavoriti ed abbiamo retto bene. Non ricordo grandi occasioni dell'Inter.
Non ho niente da rimproverare a nessuno.
Sono deluso ma non posso recriminare.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 22 Gennaio, 2024, 21:58:35 pm ---Ha completamente perso il possesso palla
I cambi sono stati orrendi, altro che
Si ma non è che aveva ste Grandi scelte in panca, poi credo sia subentrata la componente psicologica dell' uomo in meno
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: calvin - 22 Gennaio, 2024, 21:58:35 pm ---Ha completamente perso il possesso palla
I cambi sono stati orrendi, altro che
In verità ha perso l'unico riferimento avanti però non c'era nessuno da mettere dentro.
Raspadori è stato uno in meno.
Lindstorm per i contropiede, per me ci sta.
Hai ragione che se ti chiusi puoi resistere non oltre 15 minuti, però in una partita con 10 indisponibili, parti da sfavoritl, hai la panchina corta e ti viene espulso un giocatore tu come allenatore hai poche strade da intraprendere. Ha scelto di provare la via del pareggio per sfangarla ai rigori.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
Siamo in ripresa e abbiamo fatto una signora partita.
Capetiello:
Uagliu jamm abbiamo giocato in 10 una gara senza titolari contro una schiacciasassi che non ha mai tirato in porta.
Questi ragazzi hanno fatto una partita eroica, poi se ti fischiano pure i falli di mano inesistenti e ti negano quel calcio d'angolo all'87' ci sta veramente poco pure da sperare.
Sui cambi non cacate il cazzo che stavamo finendo ai rigori dopo aver tolto tutti gli attaccanti facendoli salire e buttando dentro poi gli attaccanti per farli riarretrare. Strategia palese ed elementare.
Bravo Mazzarri, grandi i ragazzi. Testa alla prossima.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa