Staff > Archivio
Traorè Hamed
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 22 Gennaio, 2024, 11:09:43 am ---DAlla malaria, che i sappia, è molto lunga la ripresa una volta guariti clinicamente un poco come dalla mononucleosi, poi questo tra infortuni vari e scelte tecniche non è che deve riprendere il ritmo partita dalla malaria, ma dall'addio al sassuolo: da marzo scorso (dopo qualche partita da titolare) in preimier ha giocato giugto un oretta e mezza
--- Termina citazione ---
La malaria inoltre, se non curata in tempo, può portare anche gravi strascichi a livello neurologico. Imho sicuramente è il caso.
Jethrotull:
Ma scusate, questo che fine ha fatto ? non ho ancora capito quest'operazione di mercato così demenziale
paraw:
--- Citazione da: Jethrotull - 13 Febbraio, 2024, 20:26:33 pm ---Ma scusate, questo che fine ha fatto ? non ho ancora capito quest'operazione di mercato così demenziale
Il parruccone non fa giocare lindstorm che sembra sia in forma, figuriamoci a questo chosho venuto dall’afrhrchah.
ferro:
Con Traore abbiamo sostituito Elmas :rofl:
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: Jethrotull - 13 Febbraio, 2024, 20:26:33 pm ---Ma scusate, questo che fine ha fatto ? non ho ancora capito quest'operazione di mercato così demenziale
UN LO HONOSCOOOOOOOO
HOME THE LO DEVO DI, MAREMMA MPESTHATHA
:chiagnazzarri:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa