Staff > Stagione 2023-24

[Supercoppa Semifinale] Napoli - Fiorentina 3-0

<< < (11/30) > >>

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 18 Gennaio, 2024, 20:50:34 pm ---Il contatto c'è ma dare questo rigore è ridicolo oltre ogni misura.

--- Termina citazione ---
Lo ha preso così netto che perfino Maro Rui, ho detto Mario Rui, non ha fatto un minimo di protesrw

Capetiello:
Mario Rui in questo sistema soffre troppo. Non può fare tutta la fascia con questa intensità per 90'.

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 18 Gennaio, 2024, 21:00:52 pm ---Lo ha preso così netto che perfino Maro Rui, ho detto Mario Rui, non ha fatto un minimo di protesrw

Allora ti diro quando lo rivedo  :look: il contatto l ho visto ma mi è sembrato proprio insulso :look:, senza contare che mi sembra cercatissimo e pure lui mi pare si sia lanciato. Poi magari ho visto di merda.

pappasouth:
simeone ha fatto na bella pappagorgia

ferro:

--- Citazione da: Capetiello - 18 Gennaio, 2024, 21:01:59 pm ---Mario Rui in questo sistema soffre troppo. Non può fare tutta la fascia con questa intensità per 90'.

Infatti mi aspettavo che giovassimo con Mario Rui più alti ed una falsa difesa a 5, invece terzini inchiodati e addirittura Lobotka si abbassa sulla linea. Difendiamo con una linea a 6, squadra spezzata e lancio in avanti quando riusciamo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa