Staff > Stagione 2023-24
[Supercoppa Semifinale] Napoli - Fiorentina 3-0
Capetiello:
Comunque non abbiamo rischiato un cazzo e fatto la partitaccia che dovevamo fare. La serata più bella della stagione per me. Con giocatori fuori ruolo, gente oscena titolare e via dicendo ci portiamo a casa una partita onestissima e condotta a pacche strette.
Lunedì si va in trincea, a chell ca ne jesce.
Aurea Mediocritas:
Applicazione, umiltà e finalmente partita preparata con un’idea, semplice ma attuale, ossia difendere bassi e ripartire con gente di gamba.
bat86:
Probabilmente,ma solo il futuro ce lo dira' , Mazzarri doveva subito affidarsi al suo modulo preferito con la difesa a 3
Abbiamo giocato male, giocato sulle ripartenze ma abbiamo fatto una partita intelligente senza alla fine soffrire nulla nel secondo tempo...serata memorabile per Zerbin..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Capetiello - 18 Gennaio, 2024, 22:00:13 pm ---Comunque non abbiamo rischiato un cazzo e fatto la partitaccia che dovevamo fare. La serata più bella della stagione per me. Con giocatori fuori ruolo, gente oscena titolare e via dicendo ci portiamo a casa una partita onestissima e condotta a pacche strette.
Lunedì si va in trincea, a chell ca ne jesce.
--- Termina citazione ---
Servono i risultati al momento.. il bel gioco quest'anno lo dobbiamo dimenticare.
bat86:
--- Citazione da: impfed81 - 18 Gennaio, 2024, 21:57:24 pm ---A parte zerbin , bene gollini rahmani cholito ma non ho visto mai giocare così bene juan jesus che a 3 si trova nettamente meglio.
A parte l'assist è uscito palla al piede almeno 3 volte che pensavo di avere gli occhiali rotti
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Quoto uno dei migliori stasera
--- Citazione da: FistingTopo - 18 Gennaio, 2024, 21:57:32 pm ---Ma il genio che per salutare Zerbin glie stev ran nu buff aret a cap ?
Rrhamani mi pare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa