Staff > Stagione 2023-24
[Supercoppa Semifinale] Napoli - Fiorentina 3-0
impfed81:
A parte zerbin , bene gollini rahmani cholito ma non ho visto mai giocare così bene juan jesus che a 3 si trova nettamente meglio.
A parte l'assist è uscito palla al piede almeno 3 volte che pensavo di avere gli occhiali rotti
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Ma il genio che per salutare Zerbin glie stev ran nu buff aret a cap ?
LSF839:
--- Citazione da: raistlin980 - 18 Gennaio, 2024, 21:54:59 pm ---Ma nkone gli ha scopato la moglie e ucciso il cane al telecronista?
--- Termina citazione ---
Vabbè non ha tutti i torti...oltre al rigore di oggi se ho capito bene ha fatto 5 gol in 70 partite, per un attaccante pure le laterale è pochissimo
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Era ora che la si finisse di continuare col posticcio 433 memore di un recente passato glorioso e Mazzarri quando ha sentito fieto di esonero, ha finalmente deciso di fare l'allenatore ed appliccare l'unica cosa che sa fare, difesa a 3, contropiede e legna. Vittoria old style Mazzarriana e paradossalmente noi nei due anni di Spalletti contro questi qua, puntualmente giocavamo e ci fottevano, mentre stasera che abbiamo fatto contropiede, catenaccio e gli abbiamo dato il pallone, gli abbiamo fatto 3 palloni e rischiato poco o nulla.
Bonaventura muori male.
ferro:
--- Citazione da: LSF839 - 18 Gennaio, 2024, 21:58:02 pm ---Vabbè non ha tutti i torti...oltre al rigore di oggi se ho capito bene ha fatto 5 gol in 70 partite, per un attaccante pure le laterale è pochissimo
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
9 gol in 90 e rotte partite, l'ha detto prima che tirasse il rigore. Manco a farlo apposta, bem palla regalata ai cammelli.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa