Una domanda, ma par o frato dal cazzo anche normalmente o mi ci metto d'impegno soprattutto nelle foto?

ragazzi apro dicendo che quella pizza era un vero hciummo, la tengo ancora sullo stomaco, veramente una pietra
oltre al nuovo gioco "tagghiamo tutti enzuccio" che avrà inizio dalle 13 circa, volevo dire che sono veramente contenta di aver fatto la vostra conoscenza, ed attenziioooooneee con luigi suker, apparte che per lavezzi, ho scoperto un ragazzo veramente checazz e simpatico e mi fa piacere assai
mattia e ciro (che mi hanno mandato in confusione tutta la serata, se ne vedevo solo uno nn sapevo come chiamarlo

, se insieme li distinguevo vagamente) davvero davvero tranquilli e personaggi, mattia di persona nn è l'utente attaccabrighe del forum anzi, è il piu "nanda" di tutti

; mentre ciro (che nn conoscevo molto) è stato pure molto loquace e simpatico, è pur nu consiglier e' facoltà , o' guaglion è serio

giuliana simpaticisssima e coccolosissima

molto molto bellina davvero, mi ha fatto davvero davvero piacere conoscerti (mo ti aggiungo su fb

) e spero di vederti anche all'universita..
tonia peccato che si sia seduta all'altro pizzo del tavolo

, quindi nn ci ho potuto parlare molto , ma colmero tale lacuna nella prossima occasione con molto piacere

cmq anche lei simpaticissima e tranquilla (finalmente un po' di girl power

int'a sta band e' ricchion

)
peppe bart è un simpaticone dentro ma mooolto timido, per emergere ha bisogno di alcolici, ora lo sappiamo e la prossima volta si partira con 3-4 rum e pera, cosi stara piu sciolto e disinvolto

gerardo petti simpaticissimoo, ironico e sa sfottere(come quando mi so impallata che dovevo far l'ordinazione al cameriere), davvero un piacere parlarci
enzuccio è tropp tip, tutto che disquisiva di server non server pubblicita, home , non home, chiariva gli intrighi, unvero luminare, simpatico ed educato anche se un po timido. (ma perche prima che capelli avevi??? che qua tutti ti sfottono)
djcarmine-carminiello è un po piu timido di quanto mi aspettassi, anche se poi si è sciolto. in occasioni successive conto di parlarci un po di piu

nando

nn si puo non dire che sei l'animatore della festa, davvero adorabile, loquace, simpatico, brav guaglion, carino e coccoloso (

) mi hai portato pure la mia acerrima nemica busta di latte

(anche se della tipologia sbagliata, ma apprezzo il tentativo)

è stato davvero un piacere conoscerti di persona
poi abbbbetto, che gia avevo conosciuto, anche se ci ho parlato poco, è cumpagn, nu guaglion sistemat (anche se sul forum è nu poc --->

) davvero disponibile e tranquillo ( il maglioncino verde era bellino assai, nn ascoltare i criticoni "noi il maglioncino lo preferiamo a voi"

)
angioletto crippler è un vatutsso, io nn pensavo fosse cosi alto el principe (devi fare causa allo scemo del grande fratello che t'ha copiato il soprannome

), cmq gay e sciupasestesse al punto giusto, simpatico ed aperto la prossima volta mi devo sedere piu vicina alduo cavallo-angioletto, perche mi sa che mi so persa parecchie gag

simpatici tutti gli altri(con cui mi dispiace aver parlato poco anche per distanza di tavolata, ma spero di rifarmi prossimamente) vari nesquik-diego, napulè valerio, peppe (con "A MAchin"

), davide-joint, qualcuno con cui adesso mi scuso perche nn mi sovviene (che cap e' merd) e soprattutto cavallopazzo perche è personaggio con cui purtroppo ho parlato troppo poco, mi devo rifare alla prossima occasione
poi menzione per giovanni guallera (amm fatt nu burdell per salire all'ostello) meritava la visita, davvero con i suoi racconti da stadio di episodi e commenti, grazie maestro!