Autore Topic: Pizzata forum Venerdì 5 Febbraio[COMMENTI DA PAGINA 60]  (Letto 82716 volte)  Share 

Crippler

Re:Pizzata forum Venerdì 5 Febbraio[COMMENTI DA PAGINA 60]
« Risposta #960 il: 06 Febbraio, 2010, 11:57:50 am »

Crippler

« Risposta #961 il: 06 Febbraio, 2010, 11:58:26 am »

:love:

Crippler

« Risposta #962 il: 06 Febbraio, 2010, 11:59:20 am »

:love: :sbav: :love:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #964 il: 06 Febbraio, 2010, 12:00:23 pm »
nando sto gilet millerighe  :sospetto:

pero' stai tornando in formissima  :love:

Offline peppere

• *
« Risposta #965 il: 06 Febbraio, 2010, 12:01:21 pm »
suker t'o trov ij l'avvocat :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #966 il: 06 Febbraio, 2010, 12:02:07 pm »

Offline joint

• *
« Risposta #967 il: 06 Febbraio, 2010, 12:03:10 pm »
 :look: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #968 il: 06 Febbraio, 2010, 12:05:25 pm »
Isabella e Paolo davvero simpaticissimi, e Paolino verrà  anche alle prossime partite  :sbav:
DjCarmine un pò timido, dopo mezz'ora ho capito chi era  :look:
Cavallo  :sbav:
Io e Angelo abbiamo fatto tardi per delle Brasiliane ma ci hanno aspettato tutti pkkè simm tropp frisk :ovazione:
Giuliana è simpaticissima, Mattia come sempre da vicino da il meglio di sè :love:
Peppe Bart quando ci siamo ritirati ancora non doveva capire cosa eravamo andati a fare nel suo mondo non c'è spazio per la normalità  :chupa:
Nando diplomatico e simpaticissimo come sempre, a purtat pur a bust e latt overament :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Napulè gran bravo ragazzo e piacevolissima persona
Davide m fa parià , m'adda mbarà  comm si fittea però non arriverò mai al suo fascino :look:
Kurz è il pane veramente e ha promesso che giocherà  anche lu a calcio :banana:
Nesquick ci ha provato tutta la serata con tonia :cazzimm: :look:
Tonia, beh che dire,  :love: :sbav: :look:
Suker e i suoi tumori augurati agli altri :rofl:
E giovanni Il numero 1 come sempre, un FENOMENO :sisi:

Pochita

« Risposta #969 il: 06 Febbraio, 2010, 12:11:14 pm »
lui non deve chiedere mai.....

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
beato tra le donne

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #970 il: 06 Febbraio, 2010, 12:11:25 pm »
Una domanda, ma par o frato dal cazzo anche normalmente o mi ci metto d'impegno soprattutto nelle foto?  :look:
:asd: :asd: :asd:
ragazzi apro dicendo che quella pizza era un vero hciummo, la tengo ancora sullo stomaco, veramente una pietra

oltre al nuovo gioco "tagghiamo tutti enzuccio" che avrà  inizio dalle 13 circa, volevo dire che sono veramente contenta di aver fatto la vostra conoscenza, ed attenziioooooneee con luigi suker, apparte che per lavezzi, ho scoperto un ragazzo  veramente checazz e simpatico e mi fa piacere assai

mattia e ciro (che mi hanno mandato in confusione tutta la serata, se ne vedevo solo uno nn sapevo come chiamarlo  :peppe: , se insieme li distinguevo vagamente) davvero davvero tranquilli e personaggi, mattia di persona nn è l'utente attaccabrighe del forum anzi, è il piu "nanda" di tutti  :nanda: ; mentre ciro (che nn conoscevo molto) è stato pure molto loquace e simpatico, è pur nu consiglier e' facoltà , o' guaglion è serio  :sisi:

giuliana simpaticisssima e coccolosissima  :lsd: :lsd: :lsd: :lsd: :lsd:  molto molto bellina davvero, mi ha fatto davvero davvero piacere conoscerti (mo ti aggiungo su fb  :sisi:  :love: :love: :love: ) e spero di vederti anche all'universita..
tonia peccato che si sia seduta all'altro pizzo del tavolo :sad: :sad: :sad: , quindi nn ci ho potuto parlare molto , ma colmero tale lacuna nella prossima occasione con molto piacere   :sisi:  cmq anche lei simpaticissima e tranquilla                (finalmente un po' di girl power  :compagni: int'a sta band e' ricchion  :nanda: )

peppe bart è un simpaticone dentro ma mooolto timido, per emergere ha bisogno di alcolici, ora lo sappiamo e la  prossima volta si partira con 3-4 rum e pera, cosi stara piu sciolto e disinvolto  :yeeh: :yeeh: :yeeh:

gerardo petti simpaticissimoo, ironico e sa sfottere(come quando mi so impallata che dovevo far l'ordinazione al cameriere), davvero un piacere  parlarci

enzuccio è tropp tip, tutto che disquisiva di server  non server  pubblicita, home , non home,  chiariva gli intrighi, unvero luminare, simpatico ed educato anche se un po timido. (ma perche prima che capelli avevi??? che qua tutti ti sfottono)

djcarmine-carminiello è un po piu timido di quanto mi aspettassi, anche se poi si è sciolto. in occasioni successive conto di parlarci un po di piu  :sisi:

nando  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: nn si puo non dire che sei l'animatore della festa, davvero adorabile, loquace, simpatico, brav guaglion, carino e coccoloso ( :love: ) mi hai portato pure la mia acerrima nemica busta di latte  :nono: (anche se della tipologia sbagliata, ma  apprezzo il tentativo) :nanda: :nanda: :nanda: :nanda: :nanda: :nanda:  è stato davvero un piacere conoscerti di persona

poi abbbbetto, che gia avevo conosciuto, anche se ci ho parlato poco, è cumpagn, nu guaglion sistemat (anche se sul forum è nu poc ---> :nuvola:  )   davvero disponibile e tranquillo ( il maglioncino  verde era bellino assai, nn ascoltare i criticoni "noi il maglioncino lo preferiamo  a voi"  :truz: :truz: :truz: )

angioletto crippler è un vatutsso, io nn pensavo fosse cosi alto el principe (devi fare causa allo scemo del grande fratello che t'ha copiato il soprannome  :look: ), cmq gay e sciupasestesse al punto giusto, simpatico ed aperto  la prossima volta mi devo sedere piu vicina alduo cavallo-angioletto, perche mi sa che mi so persa parecchie gag :wall:

simpatici tutti gli altri(con cui mi dispiace aver parlato poco anche per distanza di tavolata, ma spero di rifarmi prossimamente) vari nesquik-diego, napulè valerio, peppe (con "A MAchin"  :asd: :asd: :asd: ), davide-joint, qualcuno con cui adesso mi scuso perche nn mi sovviene (che cap e' merd) e soprattutto cavallopazzo perche è personaggio con cui purtroppo ho parlato troppo poco, mi devo rifare alla prossima occasione

poi menzione per giovanni guallera (amm fatt nu burdell per salire all'ostello) meritava la visita, davvero con i suoi  racconti da stadio di episodi e commenti, grazie maestro! :alla: :alla: :alla:
:dignità:

Pochita

« Risposta #971 il: 06 Febbraio, 2010, 12:12:30 pm »
:sbav: :sbav:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: in qst foto sono inguardabile  :peppe:

Post unito automaticamente al precedente

ragazzi apro dicendo che quella pizza era un vero hciummo, la tengo ancora sullo stomaco, veramente una pietra

oltre al nuovo gioco "tagghiamo tutti enzuccio" che avrà  inizio dalle 13 circa, volevo dire che sono veramente contenta di aver fatto la vostra conoscenza, ed attenziioooooneee con luigi suker, apparte che per lavezzi, ho scoperto un ragazzo  veramente checazz e simpatico e mi fa piacere assai

mattia e ciro (che mi hanno mandato in confusione tutta la serata, se ne vedevo solo uno nn sapevo come chiamarlo  :peppe: , se insieme li distinguevo vagamente) davvero davvero tranquilli e personaggi, mattia di persona nn è l'utente attaccabrighe del forum anzi, è il piu "nanda" di tutti  :nanda: ; mentre ciro (che nn conoscevo molto) è stato pure molto loquace e simpatico, è pur nu consiglier e' facoltà , o' guaglion è serio  :sisi:

giuliana simpaticisssima e coccolosissima  :lsd: :lsd: :lsd: :lsd: :lsd:  molto molto bellina davvero, mi ha fatto davvero davvero piacere conoscerti (mo ti aggiungo su fb  :sisi:  :love: :love: :love: ) e spero di vederti anche all'universita..
tonia peccato che si sia seduta all'altro pizzo del tavolo :sad: :sad: :sad: , quindi nn ci ho potuto parlare molto , ma colmero tale lacuna nella prossima occasione con molto piacere   :sisi:  cmq anche lei simpaticissima e tranquilla                (finalmente un po' di girl power  :compagni: int'a sta band e' ricchion  :nanda: )

peppe bart è un simpaticone dentro ma mooolto timido, per emergere ha bisogno di alcolici, ora lo sappiamo e la  prossima volta si partira con 3-4 rum e pera, cosi stara piu sciolto e disinvolto  :yeeh: :yeeh: :yeeh:

gerardo petti simpaticissimoo, ironico e sa sfottere(come quando mi so impallata che dovevo far l'ordinazione al cameriere), davvero un piacere  parlarci

enzuccio è tropp tip, tutto che disquisiva di server  non server  pubblicita, home , non home,  chiariva gli intrighi, unvero luminare, simpatico ed educato anche se un po timido. (ma perche prima che capelli avevi??? che qua tutti ti sfottono)

djcarmine-carminiello è un po piu timido di quanto mi aspettassi, anche se poi si è sciolto. in occasioni successive conto di parlarci un po di piu  :sisi:

nando  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: nn si puo non dire che sei l'animatore della festa, davvero adorabile, loquace, simpatico, brav guaglion, carino e coccoloso ( :love: ) mi hai portato pure la mia acerrima nemica busta di latte  :nono: (anche se della tipologia sbagliata, ma  apprezzo il tentativo) :nanda: :nanda: :nanda: :nanda: :nanda: :nanda:  è stato davvero un piacere conoscerti di persona

poi abbbbetto, che gia avevo conosciuto, anche se ci ho parlato poco, è cumpagn, nu guaglion sistemat (anche se sul forum è nu poc ---> :nuvola:  )   davvero disponibile e tranquillo ( il maglioncino  verde era bellino assai, nn ascoltare i criticoni "noi il maglioncino lo preferiamo  a voi"  :truz: :truz: :truz: )

angioletto crippler è un vatutsso, io nn pensavo fosse cosi alto el principe (devi fare causa allo scemo del grande fratello che t'ha copiato il soprannome  :look: ), cmq gay e sciupasestesse al punto giusto, simpatico ed aperto  la prossima volta mi devo sedere piu vicina alduo cavallo-angioletto, perche mi sa che mi so persa parecchie gag :wall:

simpatici tutti gli altri(con cui mi dispiace aver parlato poco anche per distanza di tavolata, ma spero di rifarmi prossimamente) vari nesquik-diego, napulè valerio, peppe (con "A MAchin"  :asd: :asd: :asd: ), davide-joint, qualcuno con cui adesso mi scuso perche nn mi sovviene (che cap e' merd) e soprattutto cavallopazzo perche è personaggio con cui purtroppo ho parlato troppo poco, mi devo rifare alla prossima occasione

poi menzione per giovanni guallera (amm fatt nu burdell per salire all'ostello) meritava la visita, davvero con i suoi  racconti da stadio di episodi e commenti, grazie maestro! :alla: :alla: :alla:
:love: :love: :love:

farei anche un applauso a cavallopazzo per le foto :sisi: :love:

:patt:

:cervo:

io ho scoperto che non era un rumore di una  rascata
:shh:

:zzz:

:look:

le fantastiche foto scattate da me  :look: :shh:
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2010, 12:16:34 pm da Pochita »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #972 il: 06 Febbraio, 2010, 12:16:48 pm »

dopo questa croce nera! alla prossima partita miri tibia e perone di paolina

Offline wendell

• *
« Risposta #973 il: 06 Febbraio, 2010, 12:40:17 pm »
Ieri sera alle 22 e 27 mi sono fischiate le orecchie. Lo giuro :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Crippler

« Risposta #974 il: 06 Febbraio, 2010, 12:40:32 pm »

angioletto crippler è un vatutsso, io nn pensavo fosse cosi alto el principe (devi fare causa allo scemo del grande fratello che t'ha copiato il soprannome  :look: )

idem, ho ancora mal di pancia...

cosa significa vatutsso? :look:

sono 187 cmq dolcezza :asd: e il principe del grande fratello è nu strunz, abbuscherà  :look:

SpamMattia

« Risposta #975 il: 06 Febbraio, 2010, 12:40:37 pm »
 :compagni:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #976 il: 06 Febbraio, 2010, 12:42:01 pm »

Comunque ieri pomeriggio la mia ragazza mi ha chiesto, ma viene quel tuo amico che studia giapponese e vede tutti quei film? le dico di no, ah vabbè allora non vengo  :look:
gesucrì

Crippler

« Risposta #977 il: 06 Febbraio, 2010, 12:42:07 pm »
nisciut ta cacat a chell or.

In compenso ringrazia Dio di essere ancora vivo per tutte le bestemmie che hai ricevuto per il fatto che abbiamo spostato al venerdi per farti venire e ci hai appeso :nuvola:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #978 il: 06 Febbraio, 2010, 12:44:07 pm »
dalle foto ho potuto notare che nessuno di voi aveva la lametta a casa  :look:
purtroppo dalle foto non riesco a capire chi sono i nuovi...se avete una foto dove ci siete tutti e mettete i nomi ci fate o mi fate un favore.
o chiù sistimat è semp gerardo petti!
peppe9 co cardigan  :sbav:
strano vedere poche foto di angelo montella  :look:
gli unici utenti che sono riuscito a riconoscere dalle foto sono le tre fanciulle per una "diversità " fisica rispetto ai maschi altrimenti manco loro riuscivo a riconoscere. :look:

SpamMattia

« Risposta #979 il: 06 Febbraio, 2010, 12:45:33 pm »
ma avete notarto che kurz ha i capelli neri e la barba rossa? :love: