Lota Mattia Spezzagambe SukerAbbetto PiskynoSbrufoloso CheerioFish1 BartnapuléScopatutto JointLascioDirloABart ToniaCoccolosa Pochita NesquickCavalla marcoSciupasestesse angelo peppe9naturalgelnando djFravaglioCarmineGerardoBaresi PettiTurzo di pane isapaolojoker21ragequesta dovrebbe essere la lista definitiva. ho dimenticato qualcuno? ho messo qualcuno nella lista che non viene?PETTI E TONIA NON HANNO IL PASSAGGIO
RAgazzi ma sto raffaele mi ha detto qlcn che nn è fuori alla curva b ma a via leopardi,chi mi precisa un po
è alla fine di via leopardi, di fornte al rione lauro
si, via leopardi
Avete fatto la pizzata di venerdì per far venire Emmevvì...a sapere la spostavate a giovedì così c'ero pure io, visto che ieri ho fatto la mattina e finito alle 15 di lavorare
mv e gabbie hann appeso e sono molto triste
ragazzi fate il video della faccia di paolo appena vi vede e siete tutti maschi??? secondo me i paccheri con la ricotta li mangia stesso isab dimenticavo...O'
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
veramente abbusco, qua scherzate, mi sa che mi tocca la ritirata strategica
Che poi una cosa si poteva fare...anticipavamo l'appuntamento alle 20,30, così almeno forse riuscivo ad esserci il tempo di una pizza e poi scappavo a lavoro.
ma over faje? ci stai tu, tonia e giuliana, che te creriv che veniva la squadra femminile di taglio e cucito?
no ma anche la tua "uccellina" e gabbie