Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 19° giornata] Torino - Napoli 3-0
ferro:
--- Citazione da: calvin - 07 Gennaio, 2024, 15:44:49 pm ---Squadra morta in testa... giocando male riesce a divorarsi situazioni impossibili
--- Termina citazione ---
Sisi siamo veramente morti ma io inizierei a togliere dal campo le parti in cancrena e lascerei solo quelli un po' vivi.
Il georgiano è morto, Zielinski oramai è un ex, Rrhamani puzza proprio di cadavere.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: ferro - 07 Gennaio, 2024, 15:47:51 pm ---Sisi siamo veramente morti ma io inizierei a togliere dal campo le parti in cancrena e lascerei solo quelli un po' vivi.
Il georgiano è morto, Zielinski oramai è un ex, Rrhamani puzza proprio di cadavere.
Di Kvara abbiamo venduto la riserva
Di Zielinski non ce l'abbiamo ancora
Non abbiamo altri centrali
È tutto vostro onore
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 07 Gennaio, 2024, 15:47:51 pm ---Sisi siamo veramente morti ma io inizierei a togliere dal campo le parti in cancrena e lascerei solo quelli un po' vivi.
Rehamani è l'unico centrale che hai...per il resto siamo indegni, abbia preso un gol di chi non ha voglia di aggredire il pallone
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
complimenti al genio ADL per aver scelto Mazzarri
ferro:
--- Citazione da: LSF839 - 07 Gennaio, 2024, 15:49:37 pm ---Rehamani è l'unico centrale che hai...per il resto siamo indegni, abbia preso un gol di chi non ha voglia di aggredire il pallone
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Rrhamani cammina grazie ad un incantesimo vodoo haitiano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa