Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 19° giornata] Torino - Napoli 3-0

<< < (2/31) > >>

calvin:

--- Citazione da: ferro - 04 Gennaio, 2024, 17:05:57 pm ---Politano guarda caso tiene un fastidio proprio quando è arrivata l'offerta dall'Arabia. Però dice che è disposto a rinnovare se ADL fa una buona offerta.

Chissà se gioca domenica, a destra al suo posto abbiamo Stokaz.

Sta circolando la voce che il Napoli sia interessato a Luvumbo, attaccante negro dribblomane che bazzica l'esterno destro dello stadio Sant'Elia. Unico problema, è africano (Angola).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Se non gioca manco Politano, per me, veramente passiamo a 3-5-2

Gollini
Ostigard Rrhamani JuanJesus
DiLorenzo Cajuste Lobotka Zielinsky Rui
Raspadori Kvara
Al di la di MAzzarri, date le assenze e i buchi in rosa, sarebbe sensata come cosa.

edit. ovviamente Cajuste non Anguissa

ferro:

--- Citazione da: calvin - 05 Gennaio, 2024, 14:33:03 pm ---Se non gioca manco Politano, per me, veramente passiamo a 3-5-2

Gollini
Ostigard Rrhamani JuanJesus
DiLorenzo Anguissa Lobotka Zielinsky Rui
Raspadori Kvara
Al di la di MAzzarri, date le assenze e i buchi in rosa, sarebbe sensata come cosa.

Si però metterei Simeone e Raspadori assieme sia perché il georgiano al momento è un giocatore regalato agli avversari sia perché senza una vera prima punta con il 352 non so come si possa giocare.

calvin:

--- Citazione da: ferro - 05 Gennaio, 2024, 15:24:26 pm ---Si però metterei Simeone e Raspadori assieme sia perché il georgiano al momento è un giocatore regalato agli avversari sia perché senza una vera prima punta con il 352 non so come si possa giocare.

Temo sia un ex pure Simeone, io questa furia da Wanda Marchi che ha preso al presidente

paraw:

--- Citazione da: ferro - 05 Gennaio, 2024, 15:24:26 pm ---Si però metterei Simeone e Raspadori assieme sia perché il georgiano al momento è un giocatore regalato agli avversari sia perché senza una vera prima punta con il 352 non so come si possa giocare.

Se li metti tutti e due non hai poi quello che ti subentra a partita in corso

faustino:
Simeone Raspadori alla Sosa-Pià

Sent from my iPhone using Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa