Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 19° giornata] Torino - Napoli 3-0
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Gennaio, 2024, 14:03:05 pm ---Ovviamente Raspadori titolare. L'autogestione sarebbe meglio di Mazzarri
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Sai come so felici i centrali del Torino, oggi sa pijan'e festa.
calvin:
Comunque incredibile che, con tutto lo schifo che abbiamo fatto, oggi ci giochiamo la possibilità di chiudere il girone di andata a soli due punti da quarto posto grazie ai suicidi di Bologna e Fiorentina
Peccato essere così allo sbando, con il minimo sindacale potremmo centrare l'obiettivo minimo stagionale... anche se forse una vera stagione fallimentare, a questo punto, sarebbe più salutare di una stagione portata a casa a botte e bottarelle
LSF839:
Invece per me meglio raspa.nelle partite tipo atalanta e Torino dove i difensori sono accoppiano agli attaccanti, fisicamente manco Simeone la prenderebbe almeno il.nano li fa muovere di più
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
c'è Conte in tribuna :look:
ferro:
Baricentro molto basso, riaggressione quando loro costruiscono dalla difesa e poi 451 quando siamo nella nostra metà campo.
In fase offensiva Politano fa il movimento in diagonale verso Kvaratskhelia, Zielinski si butta nello spazio liberato dal lato debole. Poco altro, Raspadori troppo fermo. Deve muoversi: o vai incontro alla palla o attacchi la profondità vedesse lui ma fermo ad aspettare la palla viene mangiato.
Kvaratskhelia sta facendo la solita prestazione da derby del cuore, per ora Djidji non l'ha fatto proprio mangiare.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa