Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 19° giornata] Torino - Napoli 3-0
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 07 Gennaio, 2024, 16:50:58 pm ---Io direi di iniziare anche a fare i conti con le responsabilità dei giocatori.
Del georgiano che ha sbagliato due gol clamorosi che ci sarebbero serviti come il pane visto che potevano valerci due sconfitte in meno.
Raspadori che ha tirato addosso al portiere oggi.
Zielinski si è lasciato andare da quando oramai il rinnovo si è arenato.
Di Elmas fuggito a Dicembre a Lipsia.
Politano si fa cacciare contro la Roma come un cazzone.
Di Rrhamani che ci è costato due gol subiti, zero apporto e zero carisma. Direi che possiamo buttarlo nell'umido.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
lobotka che passeggia in campo svogliato
FistingTopo:
Penso che non esista giocatore senza alcuna responsabilità. Come al solito in queste circostanze la colpa va suddivisa tra squadra e allenatore.
Guallera V.2:
Su Zielinski inutile sparare sulla croce rossa. Era uno che doveva andare via in estate, invece non sia mai iddio veniva ceduto. Come se la storia di Insigne, Ruiz, Koulibaly e Mertens non era servita a nulla...
Il georgiano invece è qualcosa che veramente mi fa uscire pazzo. Il povero Insigne per molto meno è stato insultato, umiliato e jastemmato, a volte anche giustamente (vedi la questione ammutinamento, ma li l'errore fu farlo diventare capitano dopo l'addio di Hamsik), mentre questo fenomeno parastatale sono 10 mesi di nulla, campa di rendita, ed è veramente un calciatore insignificante e vergognoso. Ma guai a dirlo, sempre 10 mila giustificazioni...vergognoso.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: FistingTopo - 07 Gennaio, 2024, 16:56:10 pm ---Penso che non esista giocatore senza alcuna responsabilità. Come al solito in queste circostanze la colpa va suddivisa tra squadra e allenatore.
Il problema è sempre lo stesso... l'allenatore è uno e lo puoi cacciare, i giocatori sono 25 e in linea di massima devi tenerteli
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Moebius - 07 Gennaio, 2024, 16:52:25 pm ---lobotka che passeggia in campo svogliato
Su Lobotka oramai ho maturato l'idea che ci voleva una scelta coraggiosa, metterlo in panchina o addirittura venderlo nel momento in cui non avevi più la capacità di giocare in un certo modo.
Ovviamente per farlo in tempo ci voleva un direttore sportivo in grado di prevedere, un allenatore competente, iniziare a muoverti molto prima ecc ecc.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa