Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 18° giornata] Napoli - Monza 0-0

<< < (6/25) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 29 Dicembre, 2023, 13:34:03 pm ---Ragazzi non ci mettete proprio il pensiero
0-2 facile facile

Copione
Possesso sterile da cavarsi gli occhi nei primi 45': 0-0

Gol del Monza su calcio piazzato (a scelta tra fallo stupido sulla trequarti e corner regalato) a metà secondo tempo
Sostituzioni della disperazione
0-2 in contropiede

--- Termina citazione ---

Ottimo, ma vorrei un po' di drama in più, Giovanni ha settato un livello di qualità eccelso in tema di chiagnute pre-partita.

Infatti a stò giro mi astengo dal dire la mia, chè ho una serie di sensazioni che non esiterei a definire Capetiellesche

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: raistlin980 - 29 Dicembre, 2023, 16:24:26 pm ---Ottimo, ma vorrei un po' di drama in più, Giovanni ha settato un livello di qualità eccelso in tema di chiagnute pre-partita.

Infatti a stò giro mi astengo dal dire la mia, chè ho una serie di sensazioni che non esiterei a definire Capetiellesche

--- Termina citazione ---

Niente drama, solo grigiore

Sono veramente sconsolato

Moebius:
Speriamo di vincerla,anche con forti dosi di mazzo, perché altrimenti si fa drammatica, anche con un pareggio

vampyr8:
tutta questa fretta di cedere Elmas a mercato chiuso quando le altre squadre da cui compriamo fanno giocare i loro giocare sempre fino a 5 minuti prima della cessione
e così ci ritroveremo a fare partite con Zerbin titolare, che genio ADL

ferro:
Uanema tenimm l'attacco più scarso del Monza praticamente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa