Autore Topic: [Serie A 18° giornata] Napoli - Monza 0-0  (Letto 5678 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[Serie A 18° giornata] Napoli - Monza 0-0
« il: 25 Dicembre, 2023, 02:42:12 am »
Brutte merde auguri a tutti. Nessuno ha avuto il coraggio di affrontare questa incombenza eh?
E invece ci tocca.

Napoli-Monza.

Venerdì 29 Dicembre ore 18.30.

Giochiamo in casa. Abbiamo un sacco di assenti. L'allenatore è Mazzarri.

Assenti: Elmas, Natan, Olivera ( infortunio ) ; Politano, Osimhen, Lidstorm (squalifica)

FORMAZIONE:
Meret
Di Lorenzo JJ Rrhamani Rui
Anguissa Lobotka Zielinski
Raspadori Simeone Kvaratskhelia
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2024, 10:46:27 am da Guallera V.2 »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[Serie A 18° giornataccia di merda di questo campionato di merda] Napoli - Monza
« Risposta #1 il: 25 Dicembre, 2023, 08:36:14 am »
Buon Natale. Veramente manca anche Lobotka.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
[Serie A 18° giornataccia di merda di questo campionato di merda] Napoli - Monza
« Risposta #2 il: 25 Dicembre, 2023, 09:29:48 am »
Solita partita dove adl potrebbe scegliere l'allenatore della prossima stagione perché ci piglia a pallonate

Beh,a quest'anno chi è che non ci piglia a pallonate, direte voi

Non ho visto la classifica , siamo fuori dalla lotta retrocessione, si?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Buon Natale a tutti!!!!
Credo che almeno la cessione di Demme sarà bloccata
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Buon Natale.

Il maestro Palladino darà lezioni di calcio ovviamente

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
Buon Natale a tutti

0-2 facile facile

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6 il: 25 Dicembre, 2023, 10:41:20 am »
Mazzarri dovrebbe fare il Mazzarri che fu e proporre proprio contro questi che giocano col 3421, un vecchio e scolastico 352 perché questo passa il convento.

Meret
Rrhamani
Ostigard
Juan Jesus
Di Lorenzo
Gaetano
Anguissa
Zielinski
Mario Rui
Simeone
Raspadori

Invece sarà la solita manfrina col pilota automatico con ancora questo posticcio 433 con Raspadori fuori ruolo come ala destra, esperimento già fallimentare con Garcia, Cajuste vice Lobotka e Rrhamani-Juan Jesus centrali nella difesa a 4.
Risorgera' anche il Monza.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
[Serie A 18° giornata] Napoli - Monza
« Risposta #7 il: 25 Dicembre, 2023, 15:28:56 pm »
È proprio così

Mazzarri , per fare uqalcosa ,dovrebbe fare Mazzarri , ossia un calcio vecchio,  arcaico, orribile , catenaccio e contropiede col 532

Qualcosa che me l'ha fatto schifare già quando stava da noi, manco ricordo quanti anni fa

Ora , a distanza di così tanti anni può solo essere peggiorato nelle sue (comunque modeste) qualità di allenatore . E in più pare non aver imparato la lezione impartitogli dalla sua carriera , ossia che lui non può esser niente di più di un modesto mestierante che giusto realtà come Torino o Sampdoria può (poteva) pensar di allenare , per cui anche dopo una sconfitta merdosa contro la Roma mica ha avuto l'umiltà di starsene almeno zitto ,pensando invece di dire che "abbiano dominato fino all'espulsione "
Solito ciarlatano, venditore di fumo e mmerda che a questa piazza stava pure bene "basta che se ne va Garcia "

Quindi "mai più 352" (in realtà mai fatto visto che il suo era un 532) perché è venuto con il vincolo contrattuale del pappone che gli ha imposto di giocare solo col 433 , modulo che lui ignora totalmente ("ho studiato il napoli, lo conosco alla perfezione") come anche tutto il resto ...era allo stesso livello di un melluso, ossia un vecchio pensionato che poteva andare bene giusto per essere in regola con la normativa nero su bianco , per il resto un totale incapace con l'aggravante del tempo passato

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #8 il: 27 Dicembre, 2023, 19:35:31 pm »
Se perdiamo io sinceramente inizio a spaventarmi perché stiamo iniziando ad entrare in una condizione mentale tossica.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 27 Dicembre, 2023, 19:37:22 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[Serie A 18° giornata] Napoli - Monza
« Risposta #9 il: 27 Dicembre, 2023, 19:55:16 pm »
Questa sarà veramente orrorifica

Non appariamo una squadra e siamo pure messi malissimo in campo

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10 il: 27 Dicembre, 2023, 19:56:52 pm »
In 2 giorni fanno ancora in tempo a cedere qualche altro, così l'ennesimo scudetto del bilancio è assicurato a gennaio

• *
« Risposta #11 il: 27 Dicembre, 2023, 20:20:29 pm »
Se perdiamo io sinceramente inizio a spaventarmi perché stiamo iniziando ad entrare in una condizione mentale tossica.

Togli il se
Al momento è 0-2 facile

Online ferro

• *
« Risposta #12 il: 27 Dicembre, 2023, 21:37:08 pm »
In 2 giorni fanno ancora in tempo a cedere qualche altro, così l'ennesimo scudetto del bilancio è assicurato a gennaio
Politano in Arabia, pare offerta di 12 milioni dall'Al-Shabab :asd:
Pare stiano trattando, il Napoli ne vorrebbe 15. Ingaggio di 7 milioni al giocatore

Così forse si leva da mezzo sta cosa del 433 andiamo sul tandem con il trequartista, Osimhen-Kvara con Lidstorm alle spalle. Ovviamente ci sarebbe da curare tutti gli schemi vedere se è fattibile in campo ecc ecc.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13 il: 28 Dicembre, 2023, 19:07:19 pm »
Politano in Arabia, pare offerta di 12 milioni dall'Al-Shabab :asd:
Pare stiano trattando, il Napoli ne vorrebbe 15. Ingaggio di 7 milioni al giocatore

Così forse si leva da mezzo sta cosa del 433 andiamo sul tandem con il trequartista, Osimhen-Kvara con Lidstorm alle spalle. Ovviamente ci sarebbe da curare tutti gli schemi vedere se è fattibile in campo ecc ecc.

Ottimo, facciano in fretta

• *
« Risposta #14 il: 28 Dicembre, 2023, 21:26:50 pm »
Si parla di Zerbin in campo :troll:

Online ferro

• *
« Risposta #15 il: 29 Dicembre, 2023, 10:07:43 am »
La partita contro la Roma praticamente ci ha proprio affossati, oltre a perdere la partita abbiamo perso tre titolari e ogni velleità di lottare.
Siamo sconfortati, disillusi e senza risorse.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16 il: 29 Dicembre, 2023, 10:08:59 am »
Si parla di Zerbin in campo :troll:

Se non viene ceduto entro le 6 oggi

Online ferro

• *
« Risposta #17 il: 29 Dicembre, 2023, 10:18:36 am »
Io comunque metterei Demme a centrocampo che contro il Frosinone era sembrato il meno peggio. Effettivamente sarebbe proprio il suo ruolo non vedo perché non sfruttarlo in emergenza.
Può essere mediocre ma non è inaffidabile.

Cajuste lo terrei in panca sia perché è un pippone, sia perché non è un regista e poi sarebbe l'unico che può entrare a partita in corso e dare ricambio bene o male a tutti (soprattutto ad Anguissa).

In attacco hai le mani legate, se vuoi giocare con due esterni devi mettere per forza Zerbin. Ora come ora abbiamo capito che Mazzarri non padroneggia né vuole padroneggiare questo modo di giocare e non compie scelte si limita ad imitare finché può.
Al centro metterei Simeone per avere un po' di fisicità avanti.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #18 il: 29 Dicembre, 2023, 10:31:30 am »
Io comunque metterei Demme a centrocampo che contro il Frosinone era sembrato il meno peggio. Effettivamente sarebbe proprio il suo ruolo non vedo perché non sfruttarlo in emergenza.
Può essere mediocre ma non è inaffidabile.

Cajuste lo terrei in panca sia perché è un pippone, sia perché non è un regista e poi sarebbe l'unico che può entrare a partita in corso e dare ricambio bene o male a tutti (soprattutto ad Anguissa).

In attacco hai le mani legate, se vuoi giocare con due esterni devi mettere per forza Zerbin. Ora come ora abbiamo capito che Mazzarri non padroneggia né vuole padroneggiare questo modo di giocare e non compie scelte si limita ad imitare finché può.
Al centro metterei Simeone per avere un po' di fisicità avanti.

Demme è infortunato
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
« Risposta #19 il: 29 Dicembre, 2023, 10:40:27 am »
Demme è infortunato
E vabbè porcoddio.

Pare Lobotka recuperato comunque. Vabbè comunque assurdo il numero di indisponibili.