Staff > Stagione 2023-24

[Coppa Italia Ottavi] Napoli - Frosinone 0-4

<< < (10/31) > >>

paraw:
Gaetano per me ormai è da vendere o dare in prestito. Se ha velleità di trequartista e non riesce a fare una rifinitura, neanche contro le seconde linee del frosinone è purtroppo poca roba.

Giuseppe77:
Sul gol il fallo di mano era netto.

Mi trovo d'accordo con i commentatori, il Frosinone ha un identità noi no.

Raspadori ogni volta che sente la pressione del difensore avversario perde il pallone, e il ruolo non c'entra nulla.

Lindstorm troppo brutto per essere vero, si caca proprio di ricevere il pallone.

Capetiello:

--- Citazione da: paraw - 19 Dicembre, 2023, 21:52:37 pm ---Gaetano per me ormai è da vendere o dare in prestito. Se ha velleità di trequartista e non riesce a fare una rifinitura, neanche contro le seconde linee del frosinone è purtroppo poca roba.

--- Termina citazione ---
Non puoi avere 22 giocatori intercambiabili, già facciamo fatica a mettere Raspadori e Simeone in campo. Gaetano è la riserva di Elmas. Piuttosto sono da sciogliere i nodi Demme, Zanoli, Cajuste, Lindstrom. Che a quanto vedo non apparano mezzo giocatore.

Neutrino:
Lindstrom veramente è da mandare in prestito da qualche parte a gennaio per schiarirsi un po' le idee

degli altri merdoni inutile parlare, perché non li vorrebbe nemmeno la madre

paraw:

--- Citazione da: Capetiello - 19 Dicembre, 2023, 21:57:50 pm ---Non puoi avere 22 giocatori intercambiabili, già facciamo fatica a mettere Raspadori e Simeone in campo. Gaetano è la riserva di Elmas. Piuttosto sono da sciogliere i nodi Demme, Zanoli, Cajuste, Lindstrom. Che a quanto vedo non apparano mezzo giocatore.

--- Termina citazione ---
Sicuramente. Però a questo punto metti un giovane promettente che ha margini di miglioramento e se ti va bene hai creato un giocatore che ti serve. Lui ormai è qui da quanto, 3-4 anni e non ha mai fatto il salto, meglio puntare su altro.
Lindstorm secondo me è sfiduciato. Lo sa che non giocherà mai e gioca senza genio, si percepisce.
Cajuste invece sta facendo un’ottima partita. I miglioramenti su di lui si sono visti in questi 5-6 mesi il che fa ben sperare, visto che questo è praticamente il primo anno per lui ad un certo livello.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa