Zanoli, Gaetano, Demme , lindstrom è tutta gente che Farebbe fatica a giocare in BInviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ragazzi questa è roba da fare saltare la panchina. Lobotka volutamente non copre ma che stiamo guardando? Io credo che se non salta la panchina qualcuno deve chiudere a chiave lo spogliatoio e farli uscire piegati a libretto.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Perché non dovrebbe? Sta vincendo contro i (derelitti) campioni d'Italia
Il buon Guallera è la memoria storica del forum: Una figura di merda di questo livello credo non si fosse mai vista nell’era papponica. Intendo una scutuliata del genere contro una squadra di mezza serie BConfermi?
Cheddira è del Napoli
I campioni d'Italia che perdono 4-0 in casa con una squadra tipo Frosinone penso di non averli mai visti in vita mia
Ha mai indossato la nostra maglia?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
C'è stato un crollo emotivo proprio, una squadra campione d'Italia umiliata, mortificata, a cui sono state tolte certezze ed entusiasmo stasera si è vista davanti al baratro e non ha avuto la forza di sterzare ancora. Niente s'è lasciata andare e abbiamo fatto un cazzo di botto.Non lo so se ci riprendiamo più. Domenica c'è la Roma. Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Non per sminuire nostri evidenti demeriti, ma per giustizia verso di loro, questi non sono una squadra da metà serie b per nulla
Ma che significa,è di proprietà del Napoli che ha creduto in lui l'ha portato a Bari e poi gli ha dato una chance in serie A col FrosinoneLui e il suo entourage continuano a dire che il loro sogno è di continuare il percorso giocando nel NapoliÈ ovvio che in una serata orrenda come stasera l'esultanza dia un po' fastidio
Io non me la prendo proprio...il Frosinone ha fatto una grande impresa e lui ne è stato partecipe. Che me ne importa se esulta?A me frega che anche la scelta del tecnico di ripiego è stata non solo tardiva ma anche sbagliata Frega che questo gruppo è marcio fino al midollo e va smantellato
Chissà Calloavvino e il chiattone vomerese che diranno domani