Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 14° Giornata] Napoli - Inter 0-3
ferro:
--- Citazione da: raistlin980 - 01 Dicembre, 2023, 08:22:35 am ---Unico motivo per vederla: pare Mazzarri viglia provare Natan a sx e Ostigard centrale. Secondo me è un'ottima idea e sono curioso di vedere i risultati.
--- Termina citazione ---
Significa difesa a 3
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: ferro - 01 Dicembre, 2023, 08:36:15 am ---Significa difesa a 3
Se i centrocampisti restano quelli no
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: ferro - 01 Dicembre, 2023, 08:36:15 am ---Significa difesa a 3
:mazzarri:
Io proverei Zanoli ma immagino che "hoso lì è giovane..."
Con un centrale come terzino ci giochiamo tutta la catena sinistra
Giuseppe77:
--- Citazione da: raistlin980 - 01 Dicembre, 2023, 08:22:35 am ---Unico motivo per vederla: pare Mazzarri viglia provare Natan a sx e Ostigard centrale. Secondo me è un'ottima idea e sono curioso di vedere i risultati.
Qualsiasi soluzione a caso è comunque migliore di JJ terzino, che fisicamente non è proprio in grado di farlo quel ruolo (in verità nemmeno altri)
Il problema grosso è che al momento il nostro giocatore più determinante è completamente fuori condizione, loro sono in fiducia totale, con Lautaro che segna anche di pisello, ci stupreranno.
raistlin980:
Ma no, perchè?
Quante volte pure Spalletti ha giocato con JJ adattato terzino e non l'abbiamo mai detto.
--- Citazione da: Giuseppe77 - 01 Dicembre, 2023, 09:19:44 am ---Qualsiasi soluzione a caso è comunque migliore di JJ terzino, che fisicamente non è proprio in grado di farlo quel ruolo (in verità nemmeno altri)
Il problema grosso è che al momento il nostro giocatore più determinante è completamente fuori condizione, loro sono in fiducia totale, con Lautaro che segna anche di pisello, ci stupreranno.
Verissima la prima parte.
Dissento sulla seconda: c'è un problema ancora più enorme. Noi al momento in condizioni ottimali duriamo 60'. Loro hanno giocato con le riserve, mercoledi, noi abbiamo spremuto i titolari. Dureremo mezz'ora, massimo un tempo e poi inizierà la gangbang.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa