Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 14° Giornata] Napoli - Inter 0-3

<< < (25/33) > >>

Capetiello:
Aldilà degli isterismina caldo stasera sono definitivamente emerse le criticità di questa squadra.
Voragini sempre più palesi tra centrocampo e difesa, il dato comparato dei falli è avvilente, ho rivisto il pessimo Napoli delle prime partite. Squadra che non pressa, non corre, non picchia.
Giochiamo ad una sola fascia date le assenze quindi siamo facilmente disinnescabili.
Quando non ci gira, differentemente dallo scorso anno dove abbiamo vinto gare con le big tirando fuori le palle (Roma, Milan a S.Siro, Juve a Torino ecc) non abbiamo mai la forza di reagire. È accaduto mercoledì al gol di Rodrygo, è accaduto stasera al gol di Calahnocoso e questa è una tragedia perché era l'unica cosa che potevi chiedere a Mazzarri.
Da quest'anno non mi aspetto più nulla, non è questione d'essere risultatisti perché dopo 32 anni di tuosseco figuriamoci se mo' mi metto a fare il sapurito, ma è proprio il dolore di aver visto morire questa squadra a marzo 2023 che mi fa uscire di testa.

F&M:
Che la squadra sia palesemente indebolita è guidata da un arruffone megalomane mi sembra piuttosto evidente, così come mi sembra che il rendimento sia al di sotto delle aspettative e che ci sono elementi che invece di retrocedere sono avanzati nelle gerarchie.
Quello che invece non capisco è perché, nonostante stiamo inguaiati, gli arbitri ci possono penalizzare con prestazioni indecenti in casa nostra e c’avimm sta pur zitt

Boh

Guallera V.2:

--- Citazione da: Capetiello - 03 Dicembre, 2023, 22:54:11 pm ---ma è proprio il dolore di aver visto morire questa squadra a marzo 2023 che mi fa uscire di testa.

--- Termina citazione ---
Quello pure a me. Io vorrei capire che cazzo è successo dopo il 19 marzo 2023...cosa cazzo è successo in quei 15 giorni dopo.
Triste pure che Mazzarri nel 2009-10 fece 13 risultati utili e consecutivi e da ottobre perse la prima partita a Udine a febbraio. Adesso dopo 2 partite già ha preso 3 paccheri in casa...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Dicembre, 2023, 23:10:05 pm ---Quello pure a me. Io vorrei capire che cazzo è successo dopo il 19 marzo 2023...cosa cazzo è successo 15 giorni dopo.
Triste pure che Mazzarri nel 2009-10 fece 13 risultati utili e consecutivi e da ottobre perse la prima partita a Udine a febbraio. Adesso dopo 2 partite già ha preso 3 paccheri in casa...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

A stò punto mi viene da pensare che la squadra già sapesse quello che poi noi abbiamo appreso a Giugno.

PS: Sì però ricordiamocelo che a Marzo eravamo solo io e te ad astemmare qua sopra. I più dicevano che c'era solo da gioire.

Aurea Mediocritas:
I disastri estivi non li appari in una settimana. Downgrade enorme in panchina, downgrade enorme in difesa, direzione tecnica inesistente.
Con un bilancio record si è appresentato con Garcia Melluso e Natan…
Poi che alcuni giocatori siano ormai mesi che stanno a pezzi non ci sono dubbi…
Anguissa, Kvara, Rrhamani in maniera oscena.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa