Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 14° Giornata] Napoli - Inter 0-3
Neutrino:
--- Citazione da: LSF839 - 03 Dicembre, 2023, 22:36:42 pm ---Imbecille, coglione...boh io mi meraviglio dell'esistenza di gente come te
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
dai vai a raddrizzare le banane col culo che stasera non è aria
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: Neutrino - 03 Dicembre, 2023, 22:39:17 pm ---dai vai a raddrizzare le banane col culo che stasera non è aria
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma datti fuoco
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: impfed81 - 03 Dicembre, 2023, 22:31:49 pm ---Io al rigore non dato a osihmen ho cambiato.
Non spreco il mio tempo.
Non c'è niente da commentare
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Ma l'Inter alla fine non si era fortemente indebolita con Sommer e Thuram, mentre invece il Napoli aveva fatto un gran mercato col tridente Natan, Cajuste e Lindstrom ? Senza dimenticare la grande guida tecnica di Garcia.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
Dietro siamo zero e lo siamo anche con i terzini titolari. Detto questo, mi pare chiaro che questa squadra non possa giocare a calcio, vista la qualità dei centrali difensivi in impostazione, per cui Lobotka diventa un calciatore deleterio e sarebbe meglio sostituirlo con un cagnaccio che possa darci maggiore copertura. Siamo una squadra orripilante al momento e non possiamo avere velleità di costruzione del gioco, quindi meglio guardarci la castagna e schierare gente con maggiore fisicità per sfangarla. A gennaio o prende un centrale o prende un centrale, altrimenti stiamo inguaiati per il quarto posto.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Moebius - 03 Dicembre, 2023, 22:36:54 pm ---Dopo aver vinto uno scudetto, giocatori e allenatori prelevati nottetempo furtivamente da discariche e ospizi
:brà: :brà: :brà:
Acquisti da Genoa preziosiano, gente come Natan non sarebbe stata titolare neanche nel primo Napoli mazzarriano e Cajuste fa sembrare Rog un acquistone. Senza dimenticare l'ingaggio di Garcia manco avessimo dovuto salvarci dalla retrocessione...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa