Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 14° Giornata] Napoli - Inter 0-3
Fagiolino Quattroporzioni:
Lindstrom appena entrato si fa saltare e si ferma SI FERMA permettendo al giocatore dell'Inter di fare quello che voleva.
Moebius:
--- Citazione da: LSF839 - 03 Dicembre, 2023, 22:24:45 pm ---Ma perché proprio in questa partita non vedo niente di ridicolo...sono più forti, hanno più soluzioni e se dobbiamo dirla tutta gli è pure girato tutto dal verso giusto
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Beh era l'anno giusto per essere sconfitti in partenza con qualunque squadra dal sesto posto in su.
Di qualunque paese europeo.
Da quanti anni non accadeva,forse dal primo anno di Reja in A?
Neutrino:
--- Citazione da: impfed81 - 03 Dicembre, 2023, 22:31:49 pm ---Io al rigore non dato a osihmen ho cambiato.
Non spreco il mio tempo.
Non c'è niente da commentare
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
bravo coglione, io pensavo che avessi cambiato canale dopo aver visto la difesa messa in piedi da quel porco del tuo presidente
Meret, Natan, Rahhmani e Ostigard da campioni d'Italia e parlate dell'arbitro, voi leccapapponidi siete proprio degli irrecuperabili imbecilli
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il Nazareno:
--- Citazione da: impfed81 - 03 Dicembre, 2023, 22:31:49 pm ---Io al rigore non dato a osihmen ho cambiato.
Non spreco il mio tempo.
Non c'è niente da commentare
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Lol
Fagiolino Quattroporzioni:
Almeno ho visto uno scudetto del Napoli nei primi 38 anni della mia vita (nel primo avevo un anno, del secondo ho ricordi sfocati)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa