Staff > Stagione 2023-24

[CHAMPIONS LEAGUE 5° GIORNATA] Real Madrid - Napoli 4-2

<< < (3/33) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 28 Novembre, 2023, 14:59:57 pm ---Ho provato a sottrarmi alle mie responsabilità, ma questo è un forum di molle di mutande e non ho potuto

--- Termina citazione ---

Ua meno male che siamo solo delle molle di mutande, e non delle molle di lutande sporche di sfaccimma.

Cmq si va unicamente per capire come Bellingam ci segnerà contro.

Guallera V.2:
Solita apparizione a testa alta, a testa altissima...con i soliti Alvino e Varriale che faranno tweet di giubilo manco avessimo vinto 4-0, mentre invece abbiamo preso i soliti 3 gol contro questi qua.
Hanno tante assenze ma hanno recuperato Bellingham e soprattutto gioca il nano pederasta Brahim Diaz, che ovviamente indossa il cosplay del miglior Messi ogni volta gioca contro di noi.

AyeyeBrazov:
Se Mazzarri stasera schiera Cholinto titolare dimostra di saper gestire ancora benissimo lo spogliatoio.

Giuseppe77:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Novembre, 2023, 14:01:11 pm ---Se Mazzarri stasera schiera Cholinto titolare dimostra di saper gestire ancora benissimo lo spogliatoio.

Perchè??

Il cholito ha fatto spesso benissimo in CL e poi hai anche il cambio Osi nel secondo tempo, il fatto che sia stata accantonato completamente non so fino a che punto è  buono, anche perché tra poco inizia la coppa d'africa e un Simeone in forma potrebbe fare molto comodo.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 29 Novembre, 2023, 14:53:19 pm ---Perchè??

Il cholito ha fatto spesso benissimo in CL e poi hai anche il cambio Osi nel secondo tempo, il fatto che sia stata accantonato completamente non so fino a che punto è  buono, anche perché tra poco inizia la coppa d'africa e un Simeone in forma potrebbe fare molto comodo.

non c'era sarcasmo nel mio post. Io davvero vorrei Simeone titolare stasera e sarebbe un ottimo messaggio da parte di uolterone dopo che Garcia non lo vedeva proprio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa