Autore Topic: [Serie A 13° Giornata] Atalanta - Napoli 1-2  (Letto 8627 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[Serie A 13° Giornata] Atalanta - Napoli 1-2
« Risposta #120 il: 25 Novembre, 2023, 20:14:33 pm »
Quanto cazzo sto godendo mi sta esplodendo la nerchia.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #121 il: 25 Novembre, 2023, 20:27:13 pm »
Non ho più l'età per vedere il Napoli di Mazzarri

Che cardiopalma

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
[Serie A 13° Giornata] Atalanta - Napoli 1-2
« Risposta #122 il: 25 Novembre, 2023, 20:33:31 pm »
come da prassi, quei subumani merdamaschi ce lo prendono copiosamente in bocca <3

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #123 il: 25 Novembre, 2023, 20:34:56 pm »
Partita di grande intensità e vittoria fondamentale. Squadra risvegliata,abbiamo saputo soffrire dopo il loro pareggio e la portiamo a casa anche con un pizzico di fortuna, ma bello rivedere la squadra che fa pressing. C'è ancora molto da lavorare, probabilmente con Mazzarri non vedremo mai un gioco spumeggiante ma son sicuro che sputeremo sempre sangue..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[Serie A 13° Giornata] Atalanta - Napoli
« Risposta #124 il: 25 Novembre, 2023, 20:36:06 pm »
THIS.

Per il resto, partita che mi sono intossicato causa battesimo (celebrato con molte bestemmie).

Comunque, esattamente quanto mi aspettavo, tanta confusione ancora (ci vorrà tempo a disfare i disastri del francese merdoso) ma tanta grinta e voglia di vincere.

Grande Uòlter e spero che Mariani riceva presto tutto ciò che gli è stato augurato.
Ma il goal di Rrhamani era irregolare? Io anche dal replay del Var non riesco a vedere il fuorigioco..troppo rapido comunque IP check..bah

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #125 il: 25 Novembre, 2023, 20:52:51 pm »
Volevo dire anche che osihmen ed elmas sono entrati come 2 leoni.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #126 il: 25 Novembre, 2023, 21:13:43 pm »
Godo come un porco, atalantini bergamaschi ciuccia piselli e dopati del cazzo, vi siete anche portato l'arbitro da casa.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #127 il: 26 Novembre, 2023, 08:51:29 am »
Ho visto dagli highlights del canale della serie A il gol annullato di Rrhamani, un fuorigioco di un'unghia.
Leggo dai commenti che anche alla Juventus è stato annullato un gol simile a Kean sempre per un'unghia.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #128 il: 26 Novembre, 2023, 08:53:37 am »
Si vero contro il Verona qualche settimana fa

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #129 il: 26 Novembre, 2023, 08:59:59 am »
Finalmente una gioia.

Per quanto riguarda il fuorigioco, dite quello che volete, ma per me è imbarazzante annullare gol del genere (e lo pensavo anche quando successe alle merde).

Soprattutto con gli incroci, come in questo caso, la differenza la fa la scelta del frame.
Basta scegliere il frame prima o quello dopo e un gol da regolare diventa irregolare o viceversa. Andrebbe trovata una soluzione diversa, perché con gol così, che dipendono dalla mano dell'operatore, si possono decidere trofei.

Offline ferro

• *
« Risposta #130 il: 26 Novembre, 2023, 09:12:51 am »
Si tutt'apposto il VAR, per me vabene la regola geometrica solo che non mi piacciono le ricostruzioni 3D perché non sono molto trasparenti.
Mi ricordo che Biscardi faceva la moviola pure con un Digital twin che però veniva manipolato per indirizzare l'opinione pubblica a favore della Juventus. Non lo dico io ma un tribunale, nel processo calciopoli uscirono delle intercettazioni tra Moggi e Biscardi.

Non dico che è successa la stessa cosa, dico solo che dopo quei fatti dovrebbe essere abolita proprio questa cosa.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #131 il: 26 Novembre, 2023, 10:24:53 am »
Per me il fuorigioco o è a un piede di distanza o nulla. Giusto  annullare questo gol perché le regole parlano chiaro, ma la regola appunto andrebbe rivista. Quello che non è visibile ad un occhio umano a velocità normale non dovrebbe essere considerato. Perché qua stiamo trasformando il pallone in fotofinish. Zoommare l'immagine, fermarla, rivedere l'angolazione, contare il millimetro significa sostituire l'uomo con la macchina. Specie in questo caso, perché una porzione di piede non costituisce alcun vantaggio.
Per me basterebbe dire che l'attaccante non può superare l'avversario con un piede, no porzione, no la spalla, la testa, il pesce, ma il piede. Dire che se c'è mezzo piede oltre non è fuorigioco, ma pure tre quarti. Insomma i due piedi devono essere sulla linea del difendente anche se uno solo in maniera parziale, quasi come la regola della palla che deve valicare interamente la linea.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
« Risposta #132 il: 26 Novembre, 2023, 10:53:34 am »
Per me il fuorigioco o è a un piede di distanza o nulla. Giusto  annullare questo gol perché le regole parlano chiaro, ma la regola appunto andrebbe rivista. Quello che non è visibile ad un occhio umano a velocità normale non dovrebbe essere considerato. Perché qua stiamo trasformando il pallone in fotofinish. Zoommare l'immagine, fermarla, rivedere l'angolazione, contare il millimetro significa sostituire l'uomo con la macchina. Specie in questo caso, perché una porzione di piede non costituisce alcun vantaggio.
Per me basterebbe dire che l'attaccante non può superare l'avversario con un piede, no porzione, no la spalla, la testa, il pesce, ma il piede. Dire che se c'è mezzo piede oltre non è fuorigioco, ma pure tre quarti. Insomma i due piedi devono essere sulla linea del difendente anche se uno solo in maniera parziale, quasi come la regola della palla che deve valicare interamente la linea.
Sempre si creerebbero situazioni millimetriche.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #133 il: 26 Novembre, 2023, 11:43:35 am »

Vero. Poi si direbbe che chi porta il 39 è svantaggiato rispetto a chi porta il 47
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #134 il: 26 Novembre, 2023, 12:00:05 pm »

mi so spiegato male forse, un piede deve essere pienamente in gioco, l'altro almeno parzialmente, sennò è fuorigioco. Ovviamente se dell'altro c'è solo una minima porzione del tallone è fuorigioco, punto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #135 il: 26 Novembre, 2023, 12:14:44 pm »
Sto ancora sborrando su bergamo

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #136 il: 26 Novembre, 2023, 12:53:59 pm »
Tiè belve, godetevi la Mazzarricam :delau:
A vessatiiii :delainc:

https://youtu.be/omrlBoh-cS8?si=sDJ3yjF8xoN4n6JF
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ferro

• *
« Risposta #137 il: 26 Novembre, 2023, 13:32:01 pm »
mi so spiegato male forse, un piede deve essere pienamente in gioco, l'altro almeno parzialmente, sennò è fuorigioco. Ovviamente se dell'altro c'è solo una minima porzione del tallone è fuorigioco, punto.
Si ma così stai avendo un approccio basato sull'interpretazione da parte dell'arbitro. Poiché abbiamo gia sperimentato che le decisioni dell'arbitro sono ampiamente veicolabili anche non in cattiva fede (es. Sudditanza psicologica) devo dire che preferisco cento volte che sia una regola geometrica a decidere con il rischio di decisioni sclerotiche che sarebbero comunque la minoranza dei casi e distribuite in maniera casuale alle squadre.

Offline LSF839

• *
« Risposta #138 il: 26 Novembre, 2023, 16:13:29 pm »

Se uno ha il 46 o ha il 39 di piede è lo stesso? Le possibilità sono due : la regola attuale o la luce tra difensore e attaccante

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #139 il: 26 Novembre, 2023, 16:15:49 pm »
che goduria, mi stavo sentendo malissimo