Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 12° Giornata] Napoli - Empoli 0-1
Guallera V.2:
L'unica cosa positiva di questo ennesimo primo tempo orribile, è l'assenza di Meret, perché con lui eravamo sotto.
Ma tanto mo scende De Laurentiis negli spogliatoi...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
tony_:
--- Citazione da: jcoltrane - 12 Novembre, 2023, 13:18:10 pm ---Di merda quest'anno ne abbiamo mangiata, ma questo è proprio un banchetto regale
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tony_:
hodetto a mio suocero (con cui sto guardando la partita) che garcia sa che stasera viene cacciato e allora si è levato lo sfizio di levare il georgiao (che chissà perchè schifa) E giocare con 4231
gente messa a caso in campo, nessuno che sa cosa fare, simeone avulso da tutto, raspadori che si muove come politano alla cacami il cazzo, destra, sinistra, centro, ma che ce ne fott
che bella partita :love:
mannacciamaronn :sad:
impfed81:
Qui non è questione di modulo per me , perché partite così le facciamo an he con il 4-3-3 dovremmo fare più cross con un aerea più piena, dovremmo fare in modo che raspadori dia sempre fastidio tra le linee , l'unico che gioca è politano , elmas fa sempre la scelta sbagliata , fa lo scambio con olivera invece che con raspadori. Cerchiamo continuamente il cambio gioco sui terzini e dilo ha già fatto una marea di scatti ma poi in mezzo la palla non arriva.
In fase difensiva c'è il problema che anguissa o non torna o di fa saltare come un birillo.
Di positivo facciamo bene il fuorigioco e gollini mi da sicurezza.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
tony_:
ah, se il nuovo allenatore viene e leva quella latirna immonda di meret, mettendo gollini che oggi ha dimostrato di essere un portiere a differenza dell'eunuco nordico, avrà la mia sempiterna stima, anche se sarà mazzarri (ma TRANQUILLO CALVIN, sempre in agriturismo ce ne andiamo, nel caso, eh)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa