Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 12° Giornata] Napoli - Empoli 0-1
bat86:
--- Citazione da: Apollo - 12 Novembre, 2023, 14:51:33 pm ---Al di là di moduli di gioco e strategie tattiche, io vedo che tutti i nostri giocatori sono sempre in ritardo sulla palla, tutti i contrasti vengono vinti dagli avversari oppure fanno fallo. Atleticamente siamo inferiori a tutti e questo finisce per farci perdere competitività. Inoltre se paragoniamo i pochi nuovi con quelli che c’erano l’anno scorso, siamo molto ma molto più deboli: per me Lozano>Lindstrom Kim>Natan e perfino Ndombelè è migliore di Cajuste. Aggiungiamoci che tutti gli altri tranne Politano hanno peggiorato di molto il loro rendimento, alcuni come Kvara e Anguissa sembrano i fratelli scemi. Grazie Pappone per questo scempio.
--- Termina citazione ---
Sicuramente cambiando allenatore non si risolveranno tutti i problemi ma oggi si è toccato il fondo..siamo nonostante tutto ancora quarti e va salvato il salvabile...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Questa non è una rosa che non riesce a vincere in casa. Punto. Poi possiamo parlare di Scudetto, di Supercoppa, di Champagne, di Coppa Italia. Ma qua abbiamo un rendimento che quello donadoniano a confronto è oro.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Capetiello - 12 Novembre, 2023, 16:38:23 pm ---Questa non è una rosa che non riesce a vincere in casa. Punto. Poi possiamo parlare di Scudetto, di Supercoppa, di Champagne, di Coppa Italia. Ma qua abbiamo un rendimento che quello donadoniano a confronto è oro.
Il Napoli di Donadoni storto o morto in casa faceva qualcosa, era fuori casa la sciagura.
Questo Napoli è inaccettabile che in casa su 8 partite ne ha vinte solo 2...il Napoli con lo scudetto sul petto. Mi ha sempre fatto schifo la scelta di Garcia, ma mai pensavo fino a questo punto, perché dopo 29 anni io rivaluto perfino Vincenzo Guerini.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Moebius:
Ma poi il Napoli di Donadoni era una squadra incompleta,malcostruita e con giocatori in rosa inadeguati,anche tra i titolari
Non si può certo paragonare alla situazione attuale
Il Napoli di quest'anno, condotto bene,non vince lo scudetto ma sta nel gruppo di testa senza affanni
Capetiello:
--- Citazione da: Moebius - 12 Novembre, 2023, 17:07:12 pm ---Ma poi il Napoli di Donadoni era una squadra incompleta,malcostruita e con giocatori in rosa inadeguati,anche tra i titolari
Non si può certo paragonare alla situazione attuale
Il Napoli di quest'anno, condotto bene,non vince lo scudetto ma sta nel gruppo di testa senza affanni
Difatti il mio paragone mira proprio al paradosso. D'accordissimo con voi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa