Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 12° Giornata] Napoli - Empoli 0-1

<< < (21/26) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: impfed81 - 12 Novembre, 2023, 14:39:26 pm ---Ma basta con sta palla si spalletti...
Bastaaaaaa

È finita

Se ne voleva andare bastaaaaaaaa

Se ne voleva andare anche quando era all'inter , alla Roma , all'udinese.

Gli hanno offerto la nazionale che si lavora la metà e ha più di 60 anni

Bastaaaaaaaaa con spellati la dovete finireeeeee

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
dq

Guarda caso tutti se ne vogliono andare dopo 2-3 anni di pappone

impfed81:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Novembre, 2023, 14:42:27 pm ---dq

Guarda caso tutti se ne vogliono andare dopo 2-3 anni di pappone

Guarda caso in mezza Europa gli allenatori si cambiano ogni 2-3 anni.

Tranne guardiola klopp ferguson , 3 esempi su 100 club in Europa.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Apollo:
Al di là di moduli di gioco e strategie tattiche, io vedo che tutti i nostri giocatori sono sempre in ritardo sulla palla, tutti i contrasti vengono vinti dagli avversari oppure fanno fallo. Atleticamente siamo inferiori a tutti e questo finisce per farci perdere competitività. Inoltre se paragoniamo i pochi nuovi con quelli che c’erano l’anno scorso, siamo molto ma molto più deboli: per me Lozano>Lindstrom Kim>Natan e perfino Ndombelè è migliore di Cajuste. Aggiungiamoci che tutti gli altri tranne Politano hanno peggiorato di molto il loro rendimento, alcuni come Kvara e Anguissa sembrano i fratelli scemi. Grazie Pappone per questo scempio.

ferro:
Non l'ha preparata questa partita perché aveva già preparato quella con l'Union Berlino che poi è andata male.

Vabe comunque in ogni caso non c'è il sereno all'orizzonte anzi ci aspetta una stagione tribolatissima. Almeno però ti togli Garcia che pare proprio il cazzo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

tony_:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Novembre, 2023, 14:39:03 pm ---Ah ovviamente serve anche un DS con pieni poteri e non una testa di legno
Altrimenti solo i disperati alla Mazzarri potranno accettare questa panchina

Questo è già adesso certo
Chiunque verrà a sostituire il merdone francese sarà solo un disperato come lui (Mazzarri, anche se io non posso mai credere che si arrivi a tanto) o uno che coglierà l'occasione della vita ben sapendo che non avrà mai più la possibilità di allenare una squadra di questo livello  (Tudor)

Ma chiunque verrà , peggio non potrà fare
La nostra squadra è più che forte , sto lercio scimmia dimmerda ,dicono, non allenava niente , fase difensiva, schemi, centrocampo, niente di niente.....veramente non so come sia possibile averlo ingaggiato

E si, purtroppo siamo senza DS quindi ben poco possiamo sperare per questa stagione

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa