Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 12° Giornata] Napoli - Empoli 0-1
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 09 Novembre, 2023, 14:10:02 pm ---riusciremo in qualche modo a portarla a casa così possono fare una sosta tranquilla tranquilla prima dei paccheri che ci aspettano dopo
--- Termina citazione ---
Prima delle prime due soste abbiamo fatto due partite imbarazzanti con Lazio e Fiorentina...secondo me riusciremo a fare la terza :ruoss:
Peraltro io raramente tifo contro perché cosi poi etc etc etc, ma proprio perché c'è la sosta una schifezza assurda con questi che portasse ad un esonero, forse, srebbe un male necessario e buono.
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 10 Novembre, 2023, 10:41:09 am ---Prima delle prime due soste abbiamo fatto due partite imbarazzanti con Lazio e Fiorentina...secondo me riusciremo a fare la terza :ruoss:
Peraltro io raramente tifo contro perché cosi poi etc etc etc, ma proprio perché c'è la sosta una schifezza assurda con questi che portasse ad un esonero, forse, srebbe un male necessario e buono.
però l'empoli non è fiorentina e lazio...però tutto può essere, diciamo che mi auguro nonostante tutto una nostra vittoria fortunosa al 94 esimio su autorete così magari lo caccia lo stesso ma ci teniamo i 3 punti
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 10 Novembre, 2023, 10:59:48 am ---però l'empoli non è fiorentina e lazio...però tutto può essere, diciamo che mi auguro nonostante tutto una nostra vittoria fortunosa al 94 esimio su autorete così magari lo caccia lo stesso ma ci teniamo i 3 punti
Vero, ma è anche vero che il Napoli non è il Napoli
Guallera V.2:
Andreazzoli contro il Napoli ha vinto 4 volte su 5...che dire...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Nemmeno una sconfitta contro questi scappati di casa spingerebbe il pappy a cacciare Garcia.
Di cosa cazzo stiam parlando porco il clero.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa