Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE 4° GIORNATA] Napoli - Union Berlino 1-1  (Letto 5859 volte)

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 4° GIORNATA] Napoli - Union Berlino 1-1
« Risposta #100 il: 09 Novembre, 2023, 11:36:39 am »
Ma secondo te un allenatore può dire che lui l'indicazione l'aveva data poi so cazzi dei giocatori che non la seguono.

Ma la partita non la stava guardando anche lui? Invece di alluccare comm nu pazz dicendogli di tornare.
Ma poi se è così dimettiti invece di fare le figure di merda perché non ti seguono.

In ogni caso se fosse così devi chiuderti negli spogliatoi e fare volare le sedie. Non andare davanti alle telecamere a fare la faccia di merda.

Dai non c'è giustificazione, la disposizione dei giocatori in queste situazioni è una sua responsabilità.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Ma gli hanno fatto una domanda specifica, mica poteva rispondere " noi ci mettiamo alla cazzo di cane".

E poi la mia non è una giustificazione ne per i calciatori ne per garcia

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
ma sticazzi del mercato.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #101 il: 09 Novembre, 2023, 14:13:08 pm »
Ma secondo te un allenatore può dire che lui l'indicazione l'aveva data poi so cazzi dei giocatori che non la seguono.

Ma la partita non la stava guardando anche lui? Invece di alluccare comm nu pazz dicendogli di tornare.
Ma poi se è così dimettiti invece di fare le figure di merda perché non ti seguono.

In ogni caso se fosse così devi chiuderti negli spogliatoi e fare volare le sedie. Non andare davanti alle telecamere a fare la faccia di merda.

Dai non c'è giustificazione, la disposizione dei giocatori in queste situazioni è una sua responsabilità.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
neanche le ceneri bagnate di Franco Scoglio NON avrebbero previsto almeno 2 uomini a copertura, è evidente che qualcuno non ha rispettato la posizione che doveva tenere.
Credo e mi auguro che si faccia afferrare per pazzo nello spogliatoio e faccia la persona posata in conferenza stampa

PS io non l'avrei mai preso e lo avrei cacciato un mese fa quindi lungi da me difenderlo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[CHAMPIONS LEAGUE 4° GIORNATA] Napoli - Union Berlino 1-1
« Risposta #102 il: 12 Novembre, 2023, 17:22:28 pm »
Per la cronaca Bayer Leverkusen-Union Berlino 4-0. E si pensa ancora se sostituire a Garcia...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #103 il: 12 Novembre, 2023, 17:28:43 pm »
Per la cronaca Bayer Leverkusen-Union Berlino 4-0. E si pensa ancora se sostituire a Garcia...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Vabbè dai ormai voglio sperare che manco Adl ci stia pensando ancora

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk