Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 11° Giornata] Salernitana - Napoli 0-2
calvin:
Regaliamo una gioia a questa banda di scappati di casa.
Peraltro senza Natan e con Rrahmani che qualche guaio ha passato, per essere uscito ieri nell'intervallo
Guallera V.2:
Rrhamani è stato sostituito perché stava facendo schifo e continuare con lui sarebbe stato solo tafazzismo puro.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Ottobre, 2023, 08:21:57 am ---Rrhamani è stato sostituito perché stava facendo schifo e continuare con lui sarebbe stato solo tafazzismo puro.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Lo so, giovanni, lo so.
Però non toglie che ora hai il tuo difensore sulla carta migliore, che viene da un infortunio, che ha avuto uno smacco molto grosso e che deve giocare a forza titolare.
Io sono abbastanza convinto che un cambio di un centrale a metà partita venga sempre dopo problemi tra lui e l'allenatore.
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 30 Ottobre, 2023, 08:54:17 am ---Lo so, giovanni, lo so.
Però non toglie che ora hai il tuo difensore sulla carta migliore, che viene da un infortunio, che ha avuto uno smacco molto grosso e che deve giocare a forza titolare.
Io sono abbastanza convinto che un cambio di un centrale a metà partita venga sempre dopo problemi tra lui e l'allenatore.
--- Termina citazione ---
Probabile, ma lo ha meritato. Rhamani oramai sta facendo oltraggiosamente schifo, ieri l'immagine di quel morto di Giroud che svetta in maniera sovrastante su di lui, mi ha fatto avutare lo stomaco.
tony_:
onore al merito a chi (non lo ricordo) prima della partita del milan auspicava l'utilizzo di ostigard al posto di rahmani ESATTAMENTE per contrastarlo sulle palle alte :alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa