Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 10° Giornata] Napoli - Milan 2-2
pappasouth:
--- Citazione da: LSF839 - 30 Ottobre, 2023, 12:43:23 pm ---un tifoso che provava a scavalcare per entrare allo stadio è morto ed è stato trovato solo stamattina...assurdo
--- Termina citazione ---
vabbe ma questo vince il premio ai Darwin Award
invece vi faccio una domanda completamente ot: che ne pensate dei prezzemolini Trombetti (ex rettore di ingegneria) e dello scrittore De Giovanni la cui opinione sul napoli è ogni cazzo di giorno sui sitarelli tipo papa al tg1?... io li odio molto
Moebius:
--- Citazione da: pappasouth - 30 Ottobre, 2023, 19:49:36 pm ---vabbe ma questo vince il premio ai Darwin Award
invece vi faccio una domanda completamente ot: che ne pensate dei prezzemolini Trombetti (ex rettore di ingegneria) e dello scrittore De Giovanni la cui opinione sul napoli è ogni cazzo di giorno sui sitarelli tipo papa al tg1?... io li odio molto
odio con tutto me stesso de giovanni,specialmente in quella cazzo di fotografia su ttn in cui beve vino insieme al suo (all'epoca) ovviamente vate-comandante sarri,non ho mai letto un cazzo di suo nè mai lo farò anche perchè si propone proprio come l'alfiere della napoletanità forgionesco-alviniana che mi fa ribrezzo.
Un altro prezzemolino che detesto con tutte le mie forze è quel tal professore universitario,tal guido clemente di san luca per gli stessi motivi di cui sopra
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 30 Ottobre, 2023, 07:51:55 am ---Con Spalletti si sarebbe ripartiti da una base solidissima, con un allenatore che dominava letteralmente lo spogliatoio e che aveva intelligenza e acume per correggere i difetti
Di sicuro non avremmo rivinto con 20 punti di vantaggio,ma dubito che avremmo assistito a questo scempio,con tutto il fatto che l'anno scorso abbiamo terminato il campionato calando
Ma in questo momento il problema non è certo fisico,ma di idee di coraggio e di motivazioni dell'allenatore
Come giustamente ha detto qualcun altro ben poco si può imputare ai calciatori che da soli a sprazzi stanno tenendo su la baracca
Infatti non ho detto che con Spalletti saremmo partiti così ..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: pappasouth - 30 Ottobre, 2023, 19:49:36 pm ---vabbe ma questo vince il premio ai Darwin Award
Insopportabili soprattutto De Giovanni, un chiagnazzaro di stampo forgioniano. Ma comunque nella loro scempiaggine, non raggiungono mai i livelli di assoluta ridicolaggine e schifezza dei vari Varriale e Alvino...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
impfed81:
Varriale mi sta molto simpatico perché è il nemico numero 2 dei rubentini, ovviamente il numero 1 è Ziliani , Pistocchi se la gioca per il podio
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa