Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 10° Giornata] Napoli - Milan 2-2

<< < (4/39) > >>

calvin:

--- Citazione da: ferro - 26 Ottobre, 2023, 11:00:11 am ---Difficile che Garcia faccia giocare tre volte consecutive la stessa formazione

--- Termina citazione ---

Ho dubbi che si ricordi la formazione che ha schierato nelle partite precedenti


--- Citazione da: ferro - 26 Ottobre, 2023, 11:00:57 am ---Sicuro da Garcia possiamo aspettarci la qualunque. Persino Gaetano titolare oppure Lidstorm o qualche follia tipo Di Lorenzo a sinistra.


--- Termina citazione ---

Sai che ci pensavo prima che è cazzo di fare Zanoli a destra e DiLorenzo a sinistra

Giuseppe77:
A me preoccupa non poco il duello Leao vs Di Lorenzo, se viene lasciato solo nell'uno contro uno come è successo più volte nelle ultime sfide siamo morti.

Inoltre l'assenza di Osimhen è pesante proprio a livello tattico, senza il nigeriano siamo nulli fisicamente e nell'attacco della profondità, quindi il Milan potrà alzare il pressing rischiando veramente poco.

Apollo:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 27 Ottobre, 2023, 10:11:59 am ---A me preoccupa non poco il duello Leao vs Di Lorenzo, se viene lasciato solo nell'uno contro uno come è successo più volte nelle ultime sfide siamo morti.

Inoltre l'assenza di Osimhen è pesante proprio a livello tattico, senza il nigeriano siamo nulli fisicamente e nell'attacco della profondità, quindi il Milan potrà alzare il pressing rischiando veramente poco.

--- Termina citazione ---
Purtroppo il trans milanista contro di noi si esalta e noi puntualmente gli lasciamo autostrade libere, la vedo nera.

AyeyeBrazov:
Speriamo che Leao mantenga il suo periodo no

Guallera V.2:
Come era scontata la vittoria col derelitto Verona (partita tra l'altro vinta senza neanche brillare più di tanto, e soprattutto aver concesso un bel pò ad una squadra dall'attacco pressochè nullo), è scontata la solita paliata nel big match col Milan, che oramai dal 2020 viene a vincere sempre in scioltezza a Napoli. Si piglieranno i soliti 3 palloni, ci si appellerà a Orsato che non ha concesso una rimessa laterale ecc...ma nel mentre non farai un tiro in porta e verrai bucato in difesa con una facilità disarmante, le solite cose insomme. Poi i grandissimi Alvino e De Laurentiis, spiegheranno come dopo 70 giorni dall'inizio della stagione, tra campionato e coppa questa squadra ha perso tutti i big match interni (perchè oramai perfino con la Fiorentina dobbiamo considerarlo una partita di pari livello). Ma d'altronde è bastata mezza partita col Verona ed una sculata "a testa altissima" col disastroso Union Berlino, di nuovo per far uscire dalle saettelle i papponoidi e gli alviniani al motto di "Garcia miglior scelta possibile".
E l'agonia continua.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa