Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA] Union Berlino - Napoli 0-1  (Letto 5298 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 3°GIORNATA] Union Berlino - Napoli 0-1
« Risposta #80 il: 25 Ottobre, 2023, 16:01:34 pm »
Sta cosa che avremmo dovuto passeggiare in Germania è senza senso, qualcuno si crede di tifare per Real, Manchester o Bayer, nella nostra storia abbiamo affrontato squadre tedesche per 24 volte, abbiamo vinto fuori casa solo due volte poi sempre schiaffi e qualche pareggio, tra l'altro  ieri eravamo senza il giocatore più forte della squadra e senza Anguissa e il terreno di gioco era pessimo e sicuramente non aiutava noi che cercavamo di giocare palla a terra e invece era perfetto per il loro gioco stile football americano.

Il Napoli è la squadra campione d'Italia, tra le prime 8 in Champions lo scorso anno, all'ennesima partecipazione alla massima competizione negli ultimi 10 anni.
Abbiate pazienza, non si può vedere il Napoli che tira 1 volta in porta.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #81 il: 25 Ottobre, 2023, 20:41:05 pm »

Il Napoli è la squadra campione d'Italia, tra le prime 8 in Champions lo scorso anno, all'ennesima partecipazione alla massima competizione negli ultimi 10 anni.
Abbiate pazienza, non si può vedere il Napoli che tira 1 volta in porta.

Ma sul fatto che ieri abbiamo fatto una brutta prestazione siamo tutti d'accordo, controllo sterile della partita e non siamo mai riusciti ad essere pericolosi, io contesto l'idea della passeggiata, della vittoria facile, l'anno scorso è stata una meravigliosa eccezione i nostri standard in Europa soprattutto sono altri, in CL di solito non passiamo il girone e se lo passiamo usciamo agli ottavi e in Europa League facciamo cagare uguale.

Il Napoli dell'anno scorso forse è meglio dimenticarlo perché è evidente che non c'è più, perché Garcia e Natan sono la uallera di Spalletti e Kim.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #82 il: 28 Ottobre, 2023, 18:04:38 pm »
Tu sei Carlo Alvino in incognito. Ci manca solo che a fine post scrivi "nun c'accire nisciun"

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Io sarò pure Carlo Alvino in incognito, ma qua sopra , con te in primis , siete troppo pessimisti e catastrofici, cioè stavate contestando senza alcuna logica nell' intervallo di Udinese-Napoli del 4 maggio scorso, rendetevi conto..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #83 il: 28 Ottobre, 2023, 21:31:56 pm »
Io sarò pure Carlo Alvino in incognito, ma qua sopra , con te in primis , siete troppo pessimisti e catastrofici, cioè stavate contestando senza alcuna logica nell' intervallo di Udinese-Napoli del 4 maggio scorso, rendetevi conto..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Ma infatti viviamo una stagione entusiasmante a dir poco! NUN C'ACCIRE NISCIUUUUUUUUNNNÑ
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere