Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 9° Giornata] Verona - Napoli 1-3

<< < (20/30) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Ottobre, 2023, 17:31:51 pm ---Almeno con squadre di serie B si riesce a fare sti 3 punti. Vediamo che succede da ora in poi

--- Termina citazione ---
Succede che domenica viene il Milan e ti chiava 3 palloni in scioltezza, soprattutto se mercoledì fai risultato positivo contro una squadra in caduta libera come l'Union Berlino.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Hwarang:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Ottobre, 2023, 18:35:02 pm ---Succede che domenica viene il Milan e ti chiava 3 palloni in scioltezza, soprattutto se mercoledì fai risultato positivo contro una squadra in caduta libera come l'Union Berlino.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Probabile, vediamo...io già mi sono scocciato quest'anno, è solo un countdown alla dipartita di...ehm alla fine della stagione.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 21 Ottobre, 2023, 17:15:03 pm ---Stanno perdendo anche oggi e sarebbe tipo la ottava o nona sconfitta consecutiva

C', è da dire che i sorteggi sono stati culosissimi

Purtroppo proprio per questo motivo martedì sera faranno una partita extra-ordinaria e punteranno tutto sulla coppa europea come già successo al Siviglia l'anno scorso e pure al Betis mi pare qualche tempo fa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:
Abbiamo fatto risultato, qualche bel contropiede. Dobbiamo prendere sempre almeno un gol come i pesci a brodo.

Anche io penso che continueremo con questo andamento altalenante e già col Milan prendiamo la scoppola, ma per ora godiamoci il risultato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

impfed81:

--- Citazione da: bat86 - 21 Ottobre, 2023, 17:15:54 pm ---Molto bene Raspadori, bella sorpresa Cajuste.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Raspadori dovrebbe migliorare giocando , l'assist che ha fatto mi ha ricordato molto mertens

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa