Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 9° Giornata] Verona - Napoli 1-3
Guallera V.2:
--- Citazione da: Hwarang - 21 Ottobre, 2023, 17:31:51 pm ---Almeno con squadre di serie B si riesce a fare sti 3 punti. Vediamo che succede da ora in poi
--- Termina citazione ---
Succede che domenica viene il Milan e ti chiava 3 palloni in scioltezza, soprattutto se mercoledì fai risultato positivo contro una squadra in caduta libera come l'Union Berlino.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Hwarang:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Ottobre, 2023, 18:35:02 pm ---Succede che domenica viene il Milan e ti chiava 3 palloni in scioltezza, soprattutto se mercoledì fai risultato positivo contro una squadra in caduta libera come l'Union Berlino.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Probabile, vediamo...io già mi sono scocciato quest'anno, è solo un countdown alla dipartita di...ehm alla fine della stagione.
ferro:
--- Citazione da: calvin - 21 Ottobre, 2023, 17:15:03 pm ---Stanno perdendo anche oggi e sarebbe tipo la ottava o nona sconfitta consecutiva
C', è da dire che i sorteggi sono stati culosissimi
Purtroppo proprio per questo motivo martedì sera faranno una partita extra-ordinaria e punteranno tutto sulla coppa europea come già successo al Siviglia l'anno scorso e pure al Betis mi pare qualche tempo fa.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ferro:
Abbiamo fatto risultato, qualche bel contropiede. Dobbiamo prendere sempre almeno un gol come i pesci a brodo.
Anche io penso che continueremo con questo andamento altalenante e già col Milan prendiamo la scoppola, ma per ora godiamoci il risultato.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
impfed81:
--- Citazione da: bat86 - 21 Ottobre, 2023, 17:15:54 pm ---Molto bene Raspadori, bella sorpresa Cajuste.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Raspadori dovrebbe migliorare giocando , l'assist che ha fatto mi ha ricordato molto mertens
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa